Nei scorsi giorni Nvidia ha confermato che oltre alla classica versione da 6 Gb della GTX 1060 arriverà una seconda variante con soli 3 GB.
Zotac sembra essere la più attenta nel campo delle versioni custom ed infatti oggi presenta le sue due schede che come detto si differenziano per il quantitativo di Vram.

Partiamo dalla GeForce GTX 1060 AMP, periferica con overclock di fabbrica a 1557/1771 MHz, 6 GigaByte di memoria GDDR5 a 8 GHz bus a 192 bit. Come vedete monta un dissipatore custom a doppia ventola IceStorm da 90mm con tecnologia “fan stop”.

Mentre la seconda variante la Zotac GTX 1060 Mini, arriva a sua volta in due versioni: da 3 e 6 GB, Le frequenze sono quelle stock di Nvidia ma il con il PCB custom assicurante avrà una miglior dissipazione.

Attendiamo informazioni su prezzo e disponibilità.

Condividi
Articolo precedenteReCore, la longevità potrebbe aggirarsi intorno alle otto ore
Articolo successivoOverwatch: nuova patch in arrivo
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.