More

    Ys VIII: Lacrimosa of Dana mostra qualche problema su PC

    Ys VIII: Lacrimosa of Dana è uscito da poco su Steam rispetto alle versioni per PS4 e PSVita uscite nel Maggio 2017 e sono già sorti i primi problemi sulla qualità del port, nonostante l’arrivo posticipato su PC proprio per evitare problemi del genere.

    ys-viii

    A quanto pare molti giocatori su Steam nelle ultime ore stanno riempiendo la sezione review del gioco con recensioni perlopiù negative, segnalando vari problemi con l’ultimo capitolo della popolare serie di JRPG, tra cui problemi con mouse e tastiera, la visualizzazione del menu e dell’intera interfacciaproblemi di frame rate e frequenti crash.

    Speriamo infine che Nihom Falcom si mobiliti subito per risolvere il tutto e dare ai propri utenti la miglior versione del prodotto possibile.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Piermatteo Bruno
    Piermatteo Bruno
    Cresciuto a pane e Tekken 2, ora studia Game Design per poter esprimere la propria voglia di mettersi alla prova nell'industria che segue da 15 anni. Il suo sogno è lavorare per Lead Designer per le migliori software house nel mondo e portare a casa la pagnotta. Quindi sì, il lavoro di redattore è un ottimo inizio.