More

    Xbox Scorpio punta a impressionare i giocatori, parola di Phil Spencer

    Con l’E3 2017 ormai alle porte le voci e le dichiarazioni cominciano a farsi sempre più presenti. Non sorprende quindi sapere che Phil Spencer è tornato a parlare di Xbox Scorpio. Il capo della divisione Xbox di Microsoft, infatti, ha risposto alla domanda di un fan su Twitter che chiedeva se secondo lui Xbox Scorpio sarebbe stata in grado di impressionare molte persone, affermando che “L’obiettivo dei giochi che girano su Scorpio è quello di impressionare. Sono molto fiducioso sul lavoro che stiamo facendo in questi termini”.

    L’affermazione di Spencer sembrano andare a braccetto con quanto riferito qualche giorno fa in merito alla qualità dei giochi sulla nuova console di casa Microsoft.

    Di seguito potete trovare il tweet ufficiale di cui si [ parlato nella news.

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...