I grandi attori dell’industria videoludica, Electronic Arts, Ubisoft e Take-Two hanno espresso il loro parere sull’arrivo delle nuove console, Scorpio e Neo, considerandolo come un grande passo in avanti.

Laura Miele, la Global Publishing Chief di Electronic Arts, ha parlato di un’evoluzione positiva del business in tutti i suoi aspetti. Alain Corre, il capo dell’EMEA di Ubisoft, ha detto: “ora potremo ottenere il meglio dalle nuove console, mantenendo elevatissima la qualità per le console attuali, senza spaccare la comunità. Siamo davvero entusiasti di questo approccio.”

Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two: “Quando realizzi uno spettacolo televisivo non ti chiedi su quale monitor sarà visto. C’è chi lo vedrà su un televisore del 1964, e chi su un moderno 4K, ma tu devi preoccuparti soltanto di realizzare un bello spettacolo.”

Ps4 neo

Condividi
Articolo precedenteNuovi dettagli per Titanfall 2
Articolo successivoEcco le parole di Pete Hines su Skyrim
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.