More

    Warhammer 40.000: Eternal Crusade è disponibile da oggi su PC

    BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Behaviour Interactive sono orgogliosi di annunciare oggi l’uscita di WARHAMMER 40,000: ETERNAL CRUSADE su PC. Per nove mesi, decine di migliaia di giocatori hanno risposto alla chiamata della CROCIATA ETERNA e sono ora pronti a combattere per la vittoria. Per la prima volta i fan di Warhammer 40,000 entreranno a far parte delle loro fazioni preferite nelle battaglie più feroci e autentiche mai realizzate in un gioco online di massa.

    “Il lancio di WARHAMMER 40,000: ETERNAL CRUSADE dopo oltre 3 anni di sviluppo è per noi una giornata storica. Grazie al supporto e al feedback dei nostri Fondatori e dei collaboratori durante l’Early Access siamo finalmente pronti a condividere il nostro gioco con tutti quanti. Ma questo lancio non è che un passo su una lunga strada fatta di espansioni gratuite e nuovi contenuti per i nostri giocatori. La guerra senza fine per Arkhona è solo l’inizio!” ha detto Stephen Mulroney, Vicepresidente Senior di Behaviour Digital.

    “Con Behaviour Interactive c’è stata una appassionata collaborazione e siamo felici di festeggiare l’uscita di WARHAMMER 40,000: ETERNAL CRUSADE insieme a tutti i fan di Warhammer 40,000” ha detto Hervé Hoerdt, VP Mktg & Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

    Basato su un universo immenso, WARHAMMER 40,000: ETERNAL CRUSADE coinvolgerà i giocatori in una furibonda guerra tra quattro fazioni: gli Eldar, gli Space Marine del Caos, gli Orki e gli Space Marine. Sia in modalità PvP (Giocatore contro Giocatore) che in PvE (Giocatore contro Ambiente) le squadre dovranno collaborare e impegnarsi in estese battaglie per sterminare le altre fazioni! I giocatori potranno scegliere fra venti diverse sotto-fazioni, nonché guadagnare centinaia di armi, personalizzazioni e accessori tratti dai 29 anni della storia di Warhammer 40,000 per creare i loro guerrieri perfetti!

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.