Deck13 e Focus Home Interactive hanno rilasciato un nuovo video diario su The Surge.

Il filmato mostra il dietro le quinte del nuovo action RPG in arrivo il 16 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi lasciamo con il comunicato stampa e l’interessante filmato.

The Surge è un RPG ad fantascientifico sviluppato da Deck13, gli autori di Lords of the Fallen. Il gioco è ambientato in un mondo distopico affetto da sovrappopolazione, esaurimento delle risorse naturali e inquinamento. Con la tecnologia diventata estremamente avanzata, le macchine hanno ormai sostituito gli uomini per molti lavori, causando anche problemi di disoccupazione e la necessità per molti uomini di dover cercare lavori poco regolari, utilizzando anche esoscheletri potenziati e innesti cibernetici.

Il protagonista si chiama Warren e deve vedersela con avversari robotici in una struttura denominata CREO. La peculiarità del gioco riguarda il potenziamento del proprio esoscheletro, che avviene dopo aver ottenuto nuove parti e componenti dai nemici sconfitti.

Condividi
Articolo precedenteUbisoft smentisce le voci su un nuovo capitolo di Far Cry
Articolo successivoSteam modifica il sistema dei regali per limitare i rivenditori di chiavi
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.