Come sappiamo Star Wars Battlefront è già giocabile in una Closed alpha, oggi “altitude bandidas” un canale youtube, pubblica un filmato che mostra 10 minuti di gameplay incentrati sui veicoli come X-Wing, AT-ST e AT-AT.
Probabilmente il filmato presto verrà tolto dal web, quindi affrettatevi a guardarlo.

Contemporaneamente a questa notizia, Digital Foundry ha scoperto che la demo di Star Wars: Battlefront mostrata all’E3 2015, girava a 900p (1600×900 pixel) su PlayStation 4, con il filtro anti-asliasing applicato in post process e non in tempo reale.
Vedremo se queste caratteristiche tecniche miglioreranno con l’uscita del titolo, che ricordiamo arriverà 19 novembre per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Star Wars Battlefront-2

Condividi
Articolo precedenteNuove info sul nuovo DOOM
Articolo successivoDisponibile un look alternativo per Ciri in The Witcher 3: Wild Hunt

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.