Blizzard ha annunciato che Viaggio a Un’Goro, la nuova espansione dedicata a Hearthstone, è disponibile ufficialmente da oggi. L’espansione aggiunge 135 nuove carte al già vasto catalogo del gioco, grazie anche alle precedenti espansioni pubblicate.

Come per tutte le altre espansioni, le carte di Viaggio a Un’Goro sono acquistabili utilizzando il denaro in-game o soldi reali sia come buste singole sia come pack di carte a prezzi più convenienti allo stesso prezzo di tutte le altre bustine del gioco. Inoltre, tali buste potranno essere vinte come ricompensa per il completamento delle missioni del gioco o della modalità Arena. Ovviamente, l’espansione è disponibile per tutte le piattaforme su cui il gioco è stato pubblicato, ovvero PC, Mac, Android, iOS e tablet Windows.

Condividi
Articolo precedenteNuovo video per The Alliance Alive
Articolo successivoAPB Reloaded disponibile su PS4
Nonostante abbia cominciato a giocare fin da piccolo, risveglia dopo molti anni la propria fame videoludica con l’acquisto di una PlayStation 3. Non disdegna nessun genere, prova e acquista di tutto, ma ama soprattutto i giochi di ruolo e d’azione, cercando di recuperare qualche perla del passato di tanto in tanto.