More

    La versione Switch di Dark Souls Remastered arriverà in Autunno

    Dark Souls Remastered, l’edizione rimasterizzata del primo capitolo di una delle serie più di successo degli ultimi anni, e di cui qualche giorno fa vi avevamo mostrato un nuovo trailer. Purtroppo, nella giornata di oggi il Publisher Bandai Namco ha annunciato che la versione Switch del gioco non verrà rilasciato nella data d’uscita prevista, ovvero il 25 Maggio.

    Al momento non è chiaro il perchè di questo rinvio, considerando anche che la versione del gioco che era possibile provare al PAX East, tenutosi all’inizio di questo mese, era proprio quella per Switch. Insieme al gioco verrà posticipato anche il rilascio dell’Amiibo di Solaire D’Astora, uno dei protagonisti del gioco. Le versioni PS4, Xbox One e PC di Dark Souls Remastered non subiranno invece alcun ritardo.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.