Qualche giorno fa vi avevamo svelato che Hello Games presto renderà disponibile la patch 1.3 Atlas Rises che aggiornerà No Man’s Sky.

Bene, oggi tramite il sito web del titolo possiamo finalmente dare un’occhiata al changelog completo, oltre al trailer dedicato.

Come leggiamo saranno introdotti circa trenta ore di campagna, con nuove missioni generate proceduralmente e il multiplayer, dove trovare altri giocatori sotto forma di sfere fluttuanti.

Bisognerà sicuramente vedre come si comporta questa nuova meccanica di multiplayer e se sarà sviluppata maggiormente nel corso del tempo.

Vi invitiamo a leggere il changelog completo disponibile sul sito di No Man’s Sky.

Condividi
Articolo precedenteNuova galleria di immagini per The Evil Within 2
Articolo successivoSoluzione Hellblade Senua’s Sacrifice
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.