Alcuni membri di Dontnod Entertainment, Stéphane Beauverger e Grégory Szucs, hanno rivelato nuove informazioni sul nuovo gioco in sviluppo Vampyr. In particolare è stato affermato che il gioco non sarà un open world, ecco le loro dichiarazioni: “Quanto più si crea un open world, meno la trama sarà importante per il giocatore.” “Per esempio, mi piacciono molto giochi come Skyrim ma ci sono così tante cose da fare che la missione principale alla fine è solo una serie di missioni secondarie. La cosa più importante è quello che farete in questo mondo.
Dontnod ama creare forti personaggi e per controllare quello che abbiamo, dobbiamo guidare il giocatore attraverso un processo di scoperta. Quindi non c’è libertà di circolazione e non c’è la libertà di andare dove si vuole nel mondo che abbiamo creato. Alcune parti del gioco saranno sbloccate solo quando lo decideremo noi.

Condividi
Articolo precedenteEcco le prime immagini di The Surge
Articolo successivoAnnunciata la HoloLens Development Edition
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.