doom filmL’attrice e cantante Nina Bergman ha rivelato che Universal Studios è al lavoro su un nuovo film basato sul franchise di Doom.
Wow! Sto facendo il nuovo film di “Doom” con Universal Pictures! Ho appena firmato tutti i documenti per tornare di nuovo in Bulgaria e lavorare con alcune delle mie persone preferite. Questo film sarà diretto da un regista fantastico ed è anche uscito il mio nuovo disco, mi sento la ragazza più fortunata del pianeta” ha dichiarato Nina nel suo tweet.

Ricordiamo che il precedente film dedicato a Doom, con Dwayne “The Rock” Johnson e diretto da Andrzej Bartkowiak, risale al 2005 e non riuscì a convincere né la critica internazionale né il pubblico, tanto da non riuscire a rientrate dei soldi investiti: 55 milioni di incasso al botteghino a fronte di un investimento da 60 milioni.

In un secondo post l’attrice ha voluto assicurare ai fan che la nuova pellicola sarà sostenuta da uno script decisamente migliore rispetto al passato. D’altronde è difficile poter fare di peggio, non credete?