Aspettando l’uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta, Naughty Dog ha da poco pubblicato una nuova galleria di immagini e un trailer per l’espansione.

Le foto naturalmente si focalizzano su Chloe e Nadine in una delle loro avventure.

Il DLC standalone del quarto capitolo della saga è in uscita il 23 agosto in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

“L’antagonista di Uncharted The Lost Legacy sarà Asav. Questo personaggio è descritto come un ribelle che un tempo lavorava per il governo, è interessato ai tesori nascosti e ai manufatti antichi che sono culturalmente legati al suo paese. È spinto ad agire da diverse motivazioni, e stando alle parole del direttore creativo Shaun Escayg, è “un ribelle solitario che ha intenzione di scatenare una nuova guerra per trarne dei profitti”.”

Condividi
Articolo precedenteAnteprima Destiny 2
Articolo successivoAnnunciata la data di lancio Lost Sphear
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.