Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo video per il suo The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition, proponendo un confronto con l’edizione originale del gioco, uscita su PC, PS3 e Xbox 360 nell’ormai lontano 2011.

Ecco la descrizione ufficiale:

“Annunciato da Todd Howard di Bethesda Game Studios al #BE3 2016, Skyrim Special Edition arriverà venerdì 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell’Anno, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include l’acclamato gioco e tutti i DLC, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta su PC, Xbox One e PlayStation®4 tutta la flessibilità dei mod”

Condividi
Articolo precedenteEcco il BFG di DOOM nella vita reale
Articolo successivoSvelato il peso di Dishonored 2
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.