Guardiamo altri 14 minuti di gameplay di Strange Brigade, il shooter cooperativo sviluppato da Rebellion (il team di Sniper Elite 4). Vi ricordiamo che Strange Brigade uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017.

Ci sono degli angoli remoti dell’impero britannico dove vivono creature sovrannaturali e mostri di ogni tipo. In pochi hanno il coraggio di andarci e ancora meno sono quelli che tornano indietro. In Strange Brigade si entrerà in contatto con delle civiltà fantastiche e dimenticate, si visiteranno tombe piene di trappole e si affronteranno nemici indomabili.

Ci saranno quattro personaggi giocabili, ognuno con le sue armi, le sue tattiche e i suoi poteri sovrumani. Dovranno affrontare delle armate formate da creature mitologiche richiamate da una regina egiziana risorta!

Condividi
Articolo precedenteShaun Escayg non crede che Naughty Dog abbia finito con Uncharted
Articolo successivoArriva il trailer ufficiale di Terra Battle 2
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.