TeamReal ha pubblicato un nuovo video su YouTube in cui mostrano come è stata creata la prima immagine del leak del controller di Nintendo NX, dimostrando che si trattava in tutto e per tutto di un falso ben costruito.

Il particolare controller che ha attirato l’attenzione di tutti è stato realizzato con un software di modellazione 3D, per poi essere inserito all’interno della foto tramite un programma di fotoritocco. Per quanto riguarda invece le ultime foto circolate sul web, non sono state mostrate nel video in questione, ma è evidente che anche queste ultime possano essere dei falsi.

Condividi
Articolo precedenteFrictional Games lavora a due nuovi giochi
Articolo successivoOrigin regala Medal of Honor: Pacific Assault
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli su hardware e videogiochi. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest...attenti alla saliva che cola!