Un nuovo trailer ci presenta Warden, una nuova classe di The Elder Scrolls Online, che verrà introdotta dal 6 giugno. Ecco la descrizione del comunicato ufficiale:

Il Warden possiede varie abilità che lo aiuteranno a difendere le terre selvagge e gli abitanti di Tamriel. Dotato di grande versatilità, potrà svolgere il ruolo di damage dealer, curatore o protettore (più varie combinazioni di questi ruoli). La potente e particolare magia del Warden introdurrà nuovi elementi in ESO. Potrai personalizzare il Warden in base alle tue scelte e al tuo stile di gioco, evocando il temibile War Bear, proteggendoti con solido ghiaccio o richiamando dal terreno piante curative.

Condividi
Articolo precedenteSvelati i prezzi della linea RX 500 di AMD
Articolo successivoUn rivenditore spagnolo svela il prezzo di Project Scorpio
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.