Microsoft dopo aver confermato l’arrivo dell’Xbox One S per il 2 agosto, adesso ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione, confermando il lancio simultaneo anche per il modello con hard disk da 2 TB.

Per quanto riguarda la nuova console si tratta di un redesign generale di Xbox One di dimensione più piccola, con alimentatore interno e possibilità di visualizzazione contenuti in 4K e High Dynamic Range (HDR). All’interno si trova il nuovo controller rivisto e corretto anche lui con grip migliorato, wireless potenziato e Bluetooth per connessione a Windows 10 che verrà venduto anche separatamente sempre dal 2 agosto.

Condividi
Articolo precedenteArriva una nuova patch di Fallout 4 per PC e Xbox One
Articolo successivoGravity Rush 2, ecco la data di uscita e un nuovo trailer
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.