“World of Wonder” è il nome dell’ultimo trailer pubblicato da Square Enix per Final Fantasy XV. Il filmato che trovate nel player in alto ha la peculiarità di utilizzare la colonna sonora “I Will Be” del gruppo indie rock Florence and the Machine.

Hajime Tabata: “Siamo incredibilmente lieti di aver collaborato con Florence sia sulla cover di Stand By Me che sulle due tracce originali ispirate al mondo e alla storia di Final Fantasy XV”

“La musica è sempre stata una delle componenti più importanti e apprezzate della serie Final Fantasy e con queste tre tracce abbiamo davvero voluto creare un’esperienza musicale da vivere nel gioco, in grado di trasportare tutti gli ascoltatori, che si tratti di nuovi appassionati alla serie o meno, nell’epico universo di Final Fantasy XV”.

Condividi
Articolo precedenteSEGA 3D Classics Collection arriverà a novembre
Articolo successivoKilling Floor 2 confermato per novembre
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.