Un nuovo capitolo di Splinter Cell potrebbe essere in sviluppo secondo il sito SomosXbox.
L’E3 è proprio dietro l’angolo e sul palco di Ubisoft potremmo vedere l’annuncio del nuovo stealth game.

In dettaglio il rumor è nato dalla sottoscrizione di una nuova licenza per il marchio Splinter Cell, depositata da Ubisoft Entertainment stessa.

La data di registrazione è molto recente: il 28 maggio 2017. Nella descrizione della scheda possiamo vedere che alcune delle categorie registrate sono videogiochi e eSports. In maniera specifica Ubisoft non ha rinnovato il marchio Splinter Cell (come fatto da Microsoft con Scalebound), ma ha registrato un nuovo marchio con lo stesso nome.

La saga di Tom Clancy è stata molto prolifica per Ubisoft e ha avuto una rappresentazione videoludica praticamente ogni anno. Ma l’ultimo Splinter Cell arrivato sul mercato è stato Blacklist uscito ormai nel lontano 2013, quindi potrebbero essere maturi i tempi di rivedere la saga forse all’E3 2017.

Condividi
Articolo precedenteUn trailer svela data e prezzo di lancio di Hellblade
Articolo successivoAnnunciato Dissidia Final Fantasy NT per PS4
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.