XtraLife, rivenditore spagnolo, qualche ora fa ha inserito nel proprio catalogo anche Project Scorpio, la nuova console di casa Microsoft.

Il prezzo di vendita proposto è pari a 399.99€. Naturalmente al momento in casa Microsoft nessuno ha ancora rivelato nulla in proposito, ma se analizziamo le parole di Phil Spencer, possiamo ricordarci che la piattaforma in questione è stata sempre definita come console premium dedicata a chi vuole le massime prestazioni; quindi è possibile che in questo caso specifico si tratti solamente di un placeholder.

Condividi
Articolo precedenteEcco un nuovo trailer di The Elder Scrolls Online: Morrowind
Articolo successivoBlizzard ha reso completamente gratuito StarCraft
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.