Dopo un primo anno davvero deludente, con pochissimi abbonati su tutte le piattaforme, The Elders Scrolls: Online è stato rilanciato da Bethesda, con una nuova versione del titolo, la Tamriel Unlimited (che elimina l’obbligo di sottoscrivere un abbonamento per giocare), e moltissimi contenuti, tra patch gratuite, DLC e nuove espansioni.

Dopo Morrowind, il mese scorso Bethesda ha annunciato Summerset, la nuova espansione dedicata alle antiche terre degli alti elfi del gioco The Elders Scrolls: Arena che, secondo gli sviluppatori, sarà l’area più vasta di tutto il gioco. L’uscita del titolo è prevista per il 21 Maggio su PC e per il 5 Giugno per PS4 ed Xbox One. Nell’attesa dell’uscita, tuttavia, Bethesda e Zenimax hanno pubblicato un nuovo trailer, che presenta tutte le zone protagoniste della nuova espansione.

Unisciti a oltre 10 milioni di giocatori nel pluripremiato GDR online multigiocatore e vivi avventure senza limiti nel mondo persistente di The Elder Scrolls. Diventa protagonista di una storia in continua espansione in tutta Tamriel e visita l’incredibile patria degli elfi alti nell’ultimo capitolo di ESO per salvare il mondo. 

• INIZIA LA TUA AVVENTURA – Il caos regna su Tamriel nella Seconda Era. Senza la guida dell’imperatore, antichi nemici intendono scatenare morte e distruzione sul mondo dei mortali. Imbraccia le armi e combatti per la salvezza di Tamriel. 

• VISITA SUMMERSET – Per la prima volta nella storia, la terra degli elfi alti apre i suoi confini ai visitatori. Raggiungi Summerset e sventa un oscuro complotto che minaccia l’esistenza del mondo.

• GIOCA COME VUOI – Combatti, crea, ruba, esplora e combina vari tipi di equipaggiamento e abilità per definire il tuo stile di gioco”.