More

    Un nuovo trailer per The Elders Scrolls Online: Summerset

    Dopo un primo anno davvero deludente, con pochissimi abbonati su tutte le piattaforme, The Elders Scrolls: Online è stato rilanciato da Bethesda, con una nuova versione del titolo, la Tamriel Unlimited (che elimina l’obbligo di sottoscrivere un abbonamento per giocare), e moltissimi contenuti, tra patch gratuite, DLC e nuove espansioni.

    Dopo Morrowind, il mese scorso Bethesda ha annunciato Summerset, la nuova espansione dedicata alle antiche terre degli alti elfi del gioco The Elders Scrolls: Arena che, secondo gli sviluppatori, sarà l’area più vasta di tutto il gioco. L’uscita del titolo è prevista per il 21 Maggio su PC e per il 5 Giugno per PS4 ed Xbox One. Nell’attesa dell’uscita, tuttavia, Bethesda e Zenimax hanno pubblicato un nuovo trailer, che presenta tutte le zone protagoniste della nuova espansione.

    Unisciti a oltre 10 milioni di giocatori nel pluripremiato GDR online multigiocatore e vivi avventure senza limiti nel mondo persistente di The Elder Scrolls. Diventa protagonista di una storia in continua espansione in tutta Tamriel e visita l’incredibile patria degli elfi alti nell’ultimo capitolo di ESO per salvare il mondo. 

    • INIZIA LA TUA AVVENTURA – Il caos regna su Tamriel nella Seconda Era. Senza la guida dell’imperatore, antichi nemici intendono scatenare morte e distruzione sul mondo dei mortali. Imbraccia le armi e combatti per la salvezza di Tamriel. 

    • VISITA SUMMERSET – Per la prima volta nella storia, la terra degli elfi alti apre i suoi confini ai visitatori. Raggiungi Summerset e sventa un oscuro complotto che minaccia l’esistenza del mondo.

    • GIOCA COME VUOI – Combatti, crea, ruba, esplora e combina vari tipi di equipaggiamento e abilità per definire il tuo stile di gioco”.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Matteo Lattanzio
    Matteo Lattanzio
    Nonostante abbia cominciato a giocare fin da piccolo, risveglia dopo molti anni la propria fame videoludica con l’acquisto di una PlayStation 3. Non disdegna nessun genere, prova e acquista di tutto, ma ama soprattutto i giochi di ruolo e d’azione, cercando di recuperare qualche perla del passato di tanto in tanto.