Il celebre insider “shinobi602” ha recentemente rivelato sul forum NeoGAF, allo scopo di smontare alcune critiche rivolte a Mass Effect: Andromeda, che le animazioni presenti nel titolo sono completamente nuove, create da zero rispetto ai precedenti tre giochi della serie.

Come scritto da shinoci602 “Gli sviluppatori stanno utilizzando un nuovo sistema di movimento simile a ciò che Ubisoft sta cercando di fare con For Honor, una soluzione che blocca i piedi del personaggio e fa uso di un sistema di gesti naturale” che ha poi aggiunto “È possibile notarlo dal modo in cui Ryder cammina, comincia a correre e cambia direzione. Le animazioni appaiono sostanzialmente migliori rispetto a qualsiasi altro titolo BioWare realizzato in precedenza”.

L’insider ha anche aggiunto un’immagine al suo intervento relativa ad uno scenario che troveremo in Mass Effect: Andromeda, potete trovarla all’interno di questa news.

mass effect andromeda 01

Condividi
Articolo precedenteAnteprima For Honor
Articolo successivoIl nuovo film in CG Resident Evil: Vendetta si mostra in un trailer
Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...