More

    Un fan ricrea l’hub centrale di Dark Souls in Lego Worlds

    I videogiochi “tie-in” LEGO negli ultimi anni hanno esplorato diversi franchise. Da Star Wars ad Indiana Jones fino ad arrivare agli eroi DC e Marvel, per poi toccare serie come Doctor Who in Lego Dimensions uscito nel 2015 e con un supporto durato ben due anni.

    Con l’ultimo gioco della serie Lego Worlds, il sandbox dedicato ai mattoncini più famosi al mondo, le possibilità di creare nuovi mondi ispirati alle nostre serie preferite raggiunge possibilità pressoché infinite. E a quanto pare uno dei giocatori ha davvero preso alla lettera quest’affermazione, rimboccandosi le mani e ricreando in-game il Santuario del Legame del Fuoco, il famoso hub centrale di Dark Souls, che di recente è stato riproposto sugli scaffali tramite una Remastered.

    Come potete vedere dal video pubblicato da MythicMarty, il giocatore ha ricostruito fedelmente l’ambiente, popolandolo non solo degli NPC che lo popolano, ma anche da alcuni nemici. Per rendere il tutto più simile all’originale ha aggiunto in post-produzione vari elementi grafici, tra cui la famosa frase “You Died”, ormai simbolo del videogioco di From Software.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Piermatteo Bruno
    Piermatteo Bruno
    Cresciuto a pane e Tekken 2, ora studia Game Design per poter esprimere la propria voglia di mettersi alla prova nell'industria che segue da 15 anni. Il suo sogno è lavorare per Lead Designer per le migliori software house nel mondo e portare a casa la pagnotta. Quindi sì, il lavoro di redattore è un ottimo inizio.