Come saprete nelle ultime settimane Activision ha confermato l’uscita di Destiny 2 per l’8 settembre; novità per il titolo è anche l’arrivo su piattaforma PC.

Oggi tramite Reddit, veniamo a conoscenza di un documento riservato che finalmente rivela qualcosa di più sul gioco, i contenuti aggiuntivi e l’uscita di quest’ultimi.

Dal file leggiamo: “L’Expansion Pass di Destiny 2 include le prenotazioni dell’Espansione 1 e dell’Espansione 2, che saranno pubblicate nell’inverno del 2017 e nella primavera del 2018” “Le espansioni offrono nuove missioni, attività cooperative, multiplayer competitivo e una serie di nuove armi, armature ed equipaggiamenti”.

Attendiamo conferme o smentite da parte di Activision o dal team di sviluppo, aspettando comunque il 18 maggio data in cui arriveranno i primi video gameplay.

Condividi
Articolo precedenteHTC Vive compie un anno e HTC festeggia con grossi sconti sul visore
Articolo successivoProject Scorpio: Presentazione fissata per il 6 aprile?
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.