Qualche ora fa vi avevamo informato della possibilità, da parte di Digital Foundry, di svelare Project Scorpio in anteprima mondiale il 6 aprile.

Bene, il famoso canale youtube ha confermato l’indiscrezione affermando che: il reveal della nuova console Microsoft avverrà giovedì 6 aprile in esclusiva alle ore 15:00.

Come abbiamo visto nel corso di questi anni, il portale di analisi videoludica affronta questo tipo di argomenti con dimostrazione specifiche e dettagliate sul lato software e hardware. Sicuramente anche Project Scorpio passerà sulla lente di ingrandimento, vagliandone la reale potenza di calcolo della piattaforma e l’ottimizzazione software che Microsoft ha già effettuato.

Condividi
Articolo precedenteDragon Quest Heroes II: Disponibile la demo gratuita su PS4
Articolo successivoArriva la patch 1.05 di Mass Effect: Andromeda
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.