More

    Ueda non coinvolto nel remake di Shadow of the Colossus

    Uno dei momenti migliori della conferenza Sony di questo E3 2017 è stato per molti fan l‘annuncio del remake ufficiale di Shadow of the Colossus, atteso per il 2018.

    A rendersi memorabile con questo titolo è stato Fumito Ueda, tuttavia scopriamo quest’oggi che il “padre” del titolo non è stato coinvolto nello sviluppo del remake, se non con pochi suggerimenti prima dell’inizio dei lavori.

    shadow of the colossus

    Ueda ha confermato inoltre che il remake non avrà contenuti aggiuntivi extra, anzi ha commentato la richiesta dei fan su nuovi boss (anche con una petizione) in questo modo:

    In questo gioco ci sono sedici nemici da affrontare e c’è una storia che si costruisce intorno al fatto che ci siano sedici nemici. Cambiare questa storia? No, non pensi, si inizia e si finisce con sedici boss da affrontare e va bene così

    Restate con noi per nuovi aggiornamenti su Shadow of the Colossus.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.