More

    Ubisoft per i suoi 30 anni regala dell’equipaggiamento a tema Splinter Cell e Ghost Recon per The Division

    Tom Clancy's The Division New York Underground

    Ricordate? quest’anno Ubisoft compie 30 anni, e come avvenuto qualche settimana fa con Prince of Persia, oggi la casa francese omaggia i propri utenti con un nuovo regalo.

    Il publisher mettere a disposizione gratuitamente alcuni contenuti speciali per Tom Clancy’s The Division; nello specifico si tratta dei completi ispirati a Splinter Cell e Ghost Recon.

    Dall’inventario raggiungete lo store per riscattare gli abiti da “Ubisoft Reward Club”, come vedrete è presente anche il completo ispirato a Rainbow Six Siege.

    Ricordiamo anche che la patch 1.3 del gioco arriva oggi su PlayStation 4, bisognerà comunque attendere per la nuova espansione.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.