Tom Clancy's The Division New York Underground

Ricordate? quest’anno Ubisoft compie 30 anni, e come avvenuto qualche settimana fa con Prince of Persia, oggi la casa francese omaggia i propri utenti con un nuovo regalo.

Il publisher mettere a disposizione gratuitamente alcuni contenuti speciali per Tom Clancy’s The Division; nello specifico si tratta dei completi ispirati a Splinter Cell e Ghost Recon.

Dall’inventario raggiungete lo store per riscattare gli abiti da “Ubisoft Reward Club”, come vedrete è presente anche il completo ispirato a Rainbow Six Siege.

Ricordiamo anche che la patch 1.3 del gioco arriva oggi su PlayStation 4, bisognerà comunque attendere per la nuova espansione.

Condividi
Articolo precedenteAMD: Le APU Zen avranno una GPU Polaris, prime specifiche
Articolo successivoDeus Ex Mankind Divided: nuovi dettagli sulla trama
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.