More

    Ubisoft parla del downgrade visto con Watch Dogs, non accadrà nel secondo capitolo

    Watch Dogs 2 E3 2016 Ubisoft

    Il senior producer di Watch Dogs, Dominic Guay, ha voluto dire la sua riguardo al downgrade grafico visto nel primo capitolo del gioco:

    “Una cosa da ricordare è che Watch Dogs è stato mostrato la prima volta nel 2012, prima che si conoscesse bene la nuova generazione di console”
    “Abbiamo fatto del nostro meglio cercando di prevedere il meglio possibile. Con Watch Dogs 2 non accadrà quanto visto in passato. Il gioco utilizza una versione evoluta della tecnologia del primo capitolo. Abbiamo più anni di ricerca e di sviluppo con questa generazione di hardware. L’area della baia di San Francisco è ideale per grandi paesaggi ricchi di dettagli e per effetti atmosferici”.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.