Xavier Poix, responsabile della divisione francese di Ubisoft, ha commentato in un intervista il prezzo e la lineup di Nintendo Switch. Durante l’intervista Poix si dimostra molto fiducioso verso le scelte effettuate da Nintendo e reputa una buona strategia quella di lanciare un “portfolio di giochi forti” mese dopo mese.

“Oggi la gente spende €800 per il nuovo iPhone. Questo dimostra che la gente è incline a spendere più soldi di quanto non abbia fatto in passato su cose d’alta gamma interessanti che possono portare sempre con sé”

“Non dico che non sarebbe meglio avere un prezzo più basso, ma penso che possiamo contare sul fatto che Nintendo si assicurerà che il software connesso a Switch sia sempre più interessante”

“La strategia di avere un portfolio di giochi forti che saranno lanciati mese dopo mese, è una buona strategia”.

nintendo-switch-5

Condividi
Articolo precedentePossibile data d’uscita per Tekken 7
Articolo successivoResident Evil VII sarà un gioco Xbox Play Anywhere
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.