Ubisoft ha rivelato che ha intenzione di rilasciare quattro nuovi titoli principali nel prossimo anno fiscale, che includerà il ritorno di Assassin Creed e Far Cry.

Ubisoft ha confermato che sia Assassin Creed che Far Cry 5 torneranno nella finestra di rilascio 2017-2018 (anno fiscale), che si svolgerà dal 1 Aprile 2017 al 31 marzo 2018. Anche South Park: The Fractured but Whole è stato programmato per questo arco di tempo.

Far Cry 5 logo

A confermarlo Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, sul forum ufficiale della casa Francese dove trovate anche il logo ufficiale. Terminiamo le informazioni con la comparsa del logo di The Crew 2 che vedete qui in basso. Attendiamo informazioni aggiuntive per quest’ultimo titolo, anche se sicuramente tutti i giochi citati saranno presentati al meglio durante l’E3 2017.

the crew 2 logo

Condividi
Articolo precedenteAce Combat 7: Skies Unknow rinviato al 2018
Articolo successivoEcco la data della conferenza Ubisoft all’E3 2017
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.