More

    Tutte le novità su FIFA 17 dai nuovi stadi, coreografie e cori

    EA Sports ha rilasciato un comunicato che ci spiega quali saranno le novità presenti in FIFA 17.

    Il 29 settembre con il gioco arriveranno tre nuovi stadi: West Ham United, il Riverside Stadium del Middlesbrough e il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka.

    Nell’FA Cup sono stati inseriti elementi coreografici del tutto identici a quelli visti prima e dopo le partite come:

    • Sottopassaggi
    • Cartelloni degli sponsor animati
    • Piedistallo per il pallone
    • Bandiere in campo
    • Fuochi d’artificio
    • Cannoni spara coriandoli
    • Bandierine del calcio d’angolo con i colori della squadra di casa
    • Colori per i sostegni delle porte ispirati a quelli dello stadio

    Una delle novità della telecronaca di FIFA 17 riguarda l’analisi della classifica di campionato e coppa, che consente di coinvolgere ulteriormente il giocatore nella competizione che lo vede impegnato. Le partite ora assumeranno un’importanza ancora maggiore, grazie alle nuove sovrimpressioni durante il match e ai telecronisti che sottolineeranno potenziali sfide per il titolo, big match da sei punti, gruppi della morte, risultati a sorpresa e altro ancora.

    La modalità Il Viaggio, ha sottolineato EA, avrà una telecronaca dedicata includendo traguardi importanti, partite contro giocatori rivali e i principali trasferimenti/prestiti che influiranno direttamente sulla carriera di Hunter.
    Due nuovi speaker contribuiranno a rendere l’atmosfera delle partite ancora più realistica, annunciando i marcatori dei gol e le formazioni, senza dimenticare gli oltre 500 nuovi cori aggiunti. Le novità di quest’anno includono l’haka dei tifosi islandesi e molti cori registrati in alta qualità delle squadre di Liga, Premier League e Championship, oltre al celebre inno Hala Madrid.

    https://soundcloud.com/easportsaudio/fifa-17-iceland-huh

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.