Turtle Beach ha da poco annunciato che i nuovi headset Ear Force PX24 e Ear Force Recon 60P sono da poco arrivati sul mercato.

La nuova EAR FORCE PX24 è un headset da gioco multipiattaforma per PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e anche dispositivi mobile, realizzati con l’innovativo amplificatore integrato EAR FORCE SuperAmp, funzionante tramite un’alimentazione a batteria che produce un sonoro completo sia nei bassi che negli alti. Le Ear Force PX24 integrano altoparlanti da 50 mm, che includono l’interruttore per regolare l’audio della cuffia e funzionalità come il Superhuman Hearing, il Virtual Surround Sound, il potenziamento variabile dei bassi e il monitoraggio variabile del microfono.

Passiamo alle Ear Force Recon 60P che a differenza della sopracitata è compatibile solo per Playstation 4 e Playstation 3, con feature dedicate per console compreso l’audio amplificato per le console di Sony.

Le Ear Force PX24 sono disponibili al prezzo di 99,99 euro, mentre Le Recon 60P hanno un costo di 59,99 euro.

Di seguito le caratteristiche principali delle periferiche:

EAR FORCE PX24

  • Ear Force PX24 :

    • Compatibilità multipiattaforma – Le Ear ​​Force PX24 funzionano con PS4, Xbox One, PC, Mac, dispositivi mobili e tablet, con un jack universale da 3,5 mm.

    • Audio Amplificato – L’innovativo SuperAmp integrato, alimentato a batteria, offre comandi a sfioramento e un sorprendente suono amplificato da qualsiasi dispositivo collegato.

    • Superhuman Hearing – Questo preset audio esclusivo di Turtle Beach offre ai giocatori il vantaggio competitivo di sentire i nemici prima ancora di vederli. Per sentire tutto, per sconfiggere tutti!

    • Surround Sound – Prova il Virtual Surround Sound di Turtle Beach su PS4, Xbox One, PC, dispositivi mobili e tablet.

    • Potenziamento variabile dei bassi – Con il SuperAmp, gli utenti possono aumentare la potenza dei bassi delle PX24 in base alla loro preferenza.

    • Controllo variabile del microfono – Il SuperAmp delle PX24 permette ai giocatori di sentire la propria voce in cuffia per evitare di gridare quando parlano con altri giocatori online.

    • Full-Range Audio – Grandi speaker al neodimio da 50mm, ad alte prestazioni, forniscono un audio avvolgente, con bassi profondi e alti nitidi e frizzanti.

    • Mic Check – Un microfono ad alta sensibilità, con braccio regolabile, cattura la vostra voce forte e chiara e può essere ripiegato quando non è in uso.

    • Design confortevole – Modellate sulle X12 e sulle PX22 – due delle cuffie da gioco per console più vendute di tutti i tempi – le PX24 dispongono di una struttura leggera e di un rivestimento in tessuto e rete, per garantire ore di comfort.

Ear Force Recon 60P

  • Ear Force Recon 60P:

    • Estremamente versatili – Le Recon 60P si collegano direttamente alla PS4 tramite USB e alla PS3 tramite RCA, offrendo suono amplificato e monitoraggio del microfono, e dispongono anche di un jack da 3,5 mm rimovibile per il collegamento (non amplificato) con PS Vita™, PC, Mac, dispositivi mobili e tablet e con i controller di Xbox One.

    • Monitoraggio del microfono – Quando le Recon 60P sono collegate a PS4 e PS3, la funzione di monitoraggio del microfono permette ai giocatori di sentire la propria voce in cuffia per evitare di gridare quando parlano con altri giocatori online.

    • Design confortevole – Con un peso di soli 200 grammi, queste cuffie over-ear super leggere e confortevoli sono perfette per lunghe maratone di gioco.

    • Ottimo audio – Le cuffie da gioco della serie Recon dispongono di grandi speaker al neodimio da 40mm, in grado di offrire alti frizzanti e bassi tonanti, mentre gli auricolari rivestiti in pelle sintetica forniscono una migliore risposta dei bassi e isolamento acustico.

    • Controlli comodi – I controlli in linea del Mic Mute e del Master Volume sono comodamente a portata di mano.

    • Controllo del microfono – Un microfono ad alta sensibilità, con braccio regolabile, cattura la vostra voce forte e chiara, sia per il gioco che per la chat online, e può essere rimosso durante l’ascolto di musica e la visione di film.

Condividi
Articolo precedenteVediamo il trailer di lancio di Rock Band 4
Articolo successivoEpsilon – Gameplay Pre-Alpha
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.