Lista di tutti i trucchi per Bully: Scholarship Edition su Xbox 360

Tutte le armi:

Durante una normale partita, evitando di eseguire il cheat in corrispondenza delle cut-scene, con il secondo controller tenere premuto il tasto LB e digitare in sequenza tramite il D-Pad Su, Su, Su, Su.

Salute al massimo:

Durante una normale partita, evitando di eseguire il cheat in corrispondenza delle cut-scene, con il secondo controller tenere premuto il tasto LB e digitare in sequenza tramite il D-Pad RT, RT, RT, RT.

Munizioni al massimo (ripetere per disattivare):

Durante una normale partita, evitando di eseguire il cheat in corrispondenza delle cut-scene, con il secondo controller tenere premuto il tasto LB e digitare in sequenza tramite il D-Pad Su, Giù, Su, Giù.

Denaro:
Durante una normale partita, evitando di eseguire il cheat in corrispondenza delle cut-scene, con il secondo controller tenere premuto il tasto LB e digitare in sequenza tramite il D-Pad Y, X, B, A.

Condividi
Articolo precedente[Trucchi PC] F.E.A.R
Articolo successivo[Trucchi PS3] Lego Star Wars III: La Guerra dei Cloni
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.