More

    [Trucchi] Sleeping Dogs

    Lista di tutti i trucchi per Sleeping Dogs su PC

    Vestito di Rico da Just Cause 2: per sbloccare questo vestito dovete avere in memoria un file salvato da Just Cause 2. In questo caso il vestito è nell’armadio di Wei e permette di effettuare acrobazie a distanza maggiore.

    Altari della Salute appaiono sulla mini-mappa: dopo la seconda missione popstar, Amanda apparirà fuori dal vostro appartamento. Portala a fare un giro della città (Bam Bam Club e il Tempio), e raggiungi il dojo di arti marziali. Completare l’esercizio e la missione. Sarete quindi in grado di chiamarla per un appuntamento. Completatelo facendovi avere una sua foto e gli Altari della Salute appariranno sulla mini-mappa. Per ogni cinque altari raccolti, i punti ferita massimi saranno aumentati del 10%.

    Statue di Giada appaiono sulla mini-mappa: Incontrerete Tiffany durante la missione al “Bam Bam Club”. Completate la missione per ottenere il suo numero. Poi chiamatela nel pomeriggio o alla sera. Cantate una canzone quando la incontrate al Bam Bam Club. Un punteggio del 90% o superiore vi farà sbloccare le statue sulla mini-mappa.

    Scrigni appaiono sulla mini-mappa: Incontrerete Ilyana durante la missione “Visitatore Importante”. Avrete accesso alla missione una volta raggiunto il completamento del 70% di gioco. Chiamala dopo aver completato la missione. Lei ti sfiderà ad una gara. Battila per sbloccare gli scrigni.

    Telecamere spia appaiono sulla mini-mappa: Incontrerete Not Ping durante la missione “In Ascolto”. Dopo la missione “Un Grande Tradimento” lei vi chiama e vi porterà in una zona per hackare una telecamera. Alla fine della missione le telecamere appariranno sulla mappa.

    Hacking facile: Avviare l’hack con 9, 8, 7, 6. Quindi, spostare tutti i numeri gialli in un nuovo slot, e sostituire i numeri rossi con 5, 4, 3, 2, 1, 0. Continuare a ripetere questo ordine fino a completare l’hack.

    Soldi facili: Quando potete scommettere sui combattimenti dei galli, andate al campo in fondo a sinistra della mappa. La maggior parte delle arene da combattimento hanno un tetto di scommesse, ma questa no. Salvate il gioco immediatamente prima di parlare con l’NPC di fronte l’arena. Poi fare una scommessa per l’importo massimo di denaro che avete a disposizione. Se non si vince, basta caricare la partita salvata e riprovare. Ripetere tutte le volte che volete.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.