Lista di tutti i trucchi per Skyrim – guida alle missioni dei Manto della Tempesta su PC

In Skyrim ci viene chiesto di prendere una difficile decisione! Saremo, infatti, costretti a scegliere se fare parte delle fila della Legione Imperiale o se schierarci dalla parte dei Manto della Tempesta.
Se siete qui e state leggendo avrete di certo deciso di unirvi ai ribelli per cui la vostra avventura inizia in direzione di Whindelm

Entrati e Whindelm andate nel Palazzo del Re e parlate con Galmar Pugno Roccioso. Sarà lui a darvi una prova da superare per poter dimostrare il vostro valore ed entrare a far parte dei Manto della Tempesta.
UNIRSI AL MANTO DELLA TEMPESTA
Galmar vi dira’ di andare a nord-est dell’Accademia di Winterhold, dove si trova l’isola di Serpentstone per uccidere uno Spettro di Ghiaccio.

Se non avete gia’ trovato il luogo, durante il viaggio state attenti agli Hacker. Arrivati sul posto uccidete lo spettro che si trova vicino la pietra e tornate da Galmar.
Al vostro rientro troverete Galmar che parla con Ulfric riguardo una Corona Uncinata. Riferitegli i vostri risultati e vi chiedera’ se siete pronti al giuramento.
Fate il giuramento e riceverete in dotazione la Armatura dei Manto della Tempesta:
– Elmo di cuoio
– Corazza Manto della Tempesta
– Guanti di pelle
– Stivali di pelliccia.

Condividi
Articolo precedente[Trucchi Xbox 360 – PSP] WWE SmackDown! vs Raw 2011
Articolo successivo[Trucchi PSP] Silent Hill – Shattered Memories
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.