[Trucchi – Guide] XCOM Enemy Unknown sbloccare personaggi segreti

    Lista di tutti i trucchi per XCOM Enemy Unknowns sbloccare personaggi segreti su PC

    I codici consentono di sbloccare Sid Meier, Ken Levin, Joe Kelly e Otto Zender. Per sbloccare questi personaggi bisogna andare nel menu di personalizzazione degli agenti ed inserire come nome e cognome quelli dei personaggi da sbloccare:

    Sid Meier: sblocca un’unità di assalto con il nome del famoso co-fondatore di Fixaris che ha creato giochi quali Civilization e Pirates.

    Ken Levin: sblocca un’unità cecchino con il nome del co-fondatore di Irrational Games, creatore di titoli come Bioshock e System Shock 2.

    Joe Kelly: sblocca un’unità pesante con il nome dell’attore famoso per le sue interpretazioni in Superman, Spiderman ed altri famosi personaggi dei fumetti.

    Otto Zender: sblocca un’unità di assalto con il nome dell’eroe sopravvissuto della famosa serie XCOM.

    Utilizzando questi codici le statistiche di questi personaggi aumenteranno molto velocemente e si sbloccheranno facilmente tutte le abilità, tuttavia con questi codici attivati non si potranno sbloccare trofei e obiettivi.