[Trucchi – Guide] Wolfenstein The New Order

    Lista di tutti i trucchi per Wolfenstein The New Order su PS4/3 – PC – Xbox 360

    Codici Enigma

    In Wolfenstein: The New Order andate nel menu principale, qui cliccate l’opzione Extra e successivamente su Codici Enigma. Per sbloccare la modalità bonus e il relativo obiettivo / trofeo, inserire uno dei codici che trovate qui di seguito.

    Codice 1
    Con questo codice sbloccherete la modalità 999 e l’obiettivo / trofeo “I segreti rivelati I”. Questo codice si ottiene dopo aver raccolto le Note Enigma che iniziano con i numeri 1 e 8.

    01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 08, 09
    08, 07, 06, 05, 04, 03, 02, 01, 09

    Codice 2
    Con questo codice sbloccherete la modalità I segreti rivelati II e l’obiettivo / trofeo “Walk In The Park”. Questo codice si ottiene dopo aver raccolto le Note Enigma che iniziano con i numeri 2 e 7.

    02, 04, 06, 08, 01, 03, 05, 07, 09
    07, 05, 03, 01, 08, 06, 04, 02, 09

    Codice 3
    Con questo codice sbloccherete la modalità Hardcore e l’obiettivo / trofeo “I segreti rivelati III”. Questo codice si ottiene dopo aver raccolto le Note Enigma che iniziano con i numeri 3 e 6.

    03, 06, 09, 03, 06, 09, 03, 06, 09
    06, 03, 09, 06, 03, 09, 06, 03, 09

    Codice 4
    Con questo codice sbloccherete la modalità Ironman e l’obiettivo / trofeo “I segreti rivelati IV”. Questo codice si ottiene dopo aver raccolto le Note Enigma che iniziano con i numeri 4 e 5.

    04, 08, 03, 07, 02, 06, 01, 05, 09
    05, 01, 06, 02, 07, 03, 08, 04, 09

    Trofeo Le vite degli altri – Trovare le 10 Lettere

    Ci sono un totale di 10 lettere in Wolfenstein : The New Order.

    Nessuno degli oggetti da collezione possono essere non recuperati, Puoi cercare gli elementi mancanti mediante la selezione capitoli in qualsiasi momento durante la storia o dopo aver terminato quest’ultima. Inoltre, non importa in quale livello temporale si sta giocando ( Fergus / Wyatt ), i livelli sono gli stessi e il posto dove sono i collezionabili sono identici.

    Uccidere i Comandanti in maniera Stealth permetterà di mostrare sulla mappa alcune località da collezione con un punto interrogativo, ( tasto ↓ per aprire la mappa ) . Comunque ci saranno aree che non hanno un comandante, quindi dovrete fare alcune missioni secondarie per essere ricompensati con un oggetto.

    Qui di seguito dunque vi mostriamo una Playlist per trovare tutte le 10 lettere nei capitoli.

    Playlist —> www.youtube.com/playlist?list=PLRr…YrFegHFoa31gjOY

    Trofeo Cuore d’oro – Trovare i 50 oggetti d’oro

    Ci sono un totale di 50 oggetti d’oro in Wolfenstein : The New Order.

    Nessuno degli oggetti da collezione possono essere non recuperati, Puoi cercare gli elementi mancanti mediante la selezione capitoli in qualsiasi momento durante la storia o dopo aver terminato quest’ultima. Inoltre, non importa in quale livello temporale si sta giocando ( Fergus / Wyatt ), i livelli sono gli stessi e il posto dove sono i collezionabili sono identici.

    Uccidere i Comandanti in maniera Stealth permetterà di mostrare sulla mappa alcune località da collezione con un punto interrogativo, ( tasto ↓ per aprire la mappa ) . Comunque ci saranno aree che non hanno un comandante, quindi dovrete fare alcune missioni secondarie per essere ricompensati con un oggetto.

    Qui di seguito dunque vi mostriamo una Playlist per trovare tutti gli oggetti d’oro nei capitoli.

    Playlist —> www.youtube.com/playlist?list=PLRr…YrFegHFoa31gjOY

    Guida Posizione di tutte le mappe

    In Wolfenstein è possibile trovare le mappe di ogni livello che vi aiuteranno a spostarvi nei vari livelli.

    In questo video inseriamo la posizione di tutte le mappe, come noterete, sono molte quindi inseriamo sotto al video il minuto in cui trovare ogni mappa, per agevolarne la visione. ( la timeline è disponibile anche nella descrizione del video stesso).

    TIMELINE RIFERITA LA VIDEO

    Capitolo 1: Deathshead’s Compound
    • [00:26] — Mappa 1
    • [01:16] — Mappa 2
    • [04:14] — Mappa 3

    Capitolo 2: Asylum
    • [06:32] — Mappa 4

    Capitolo 3: A New World
    • [10:54] — Mappa 5

    Capitolo 4: Eisenwald Prison
    • [15:53] — Mappa 6
    • [17:17] — Mappa 7

    Capitolo 5: A New Home
    • [20:06] — Mappa 8

    Capitolo 6: London Nautica
    • [23:57] — Mappa 9

    Capitolo 8: Camp Belica
    • [28:45] — Mappa 10

    Capitolo 10: Berlin Catacombs
    • [37:45] — Mappa 11

    Capitolo 11: U-Boat
    • [42:55] — Mappa 12

    Capitolo 12: Gibraltar Bridge
    • [45:46] — Mappa 13

    Capitolo 13: Lunar Base
    • [53:22] — Mappa 14

    Capitolo 14: Return to London Nautica
    • [58:29] — Mappa 15

    Capitolo 16: Return to Deathshead’s Compound
    • [01:01:18] — Mappa 16

    Guida sui potenziamenti per le armi

    Qui potete vedere tutti i potenziamenti delle armi per il gioco Wolfenstein: The New Order. Ci sono un totale di 12 potenziamenti.

    Tutti i potenziamenti sono presenti all’interno di casse sparse per i livelli del gioco, per agevolarvi nella richerca inseriamo un video realizzato da 360GameTV che ci guida nella ricerca.

    Di seguito in oltre inseriamo anche la timeline corrispondente al minuto su video, dove è presente uno specifico potenziamento.

    minuto 00:06 – upgrade Pistola 1960
    minuto 00:35 – upgrade Laser Cutter
    minuto 00:59 – Laserkraftwerk: automatico
    minuto 01:19 – Laserkraftwerk: Reflection
    minuto 02:00 – Laserkraftwerk: Strobe
    minuto 02:37 – Laserkraftwerk: Tesla
    minuto 02:59 – upgrade Shotgun
    minuto 03:15 – Laserkraftwerk: Targeting Scope
    minuto 03:59 – Laserkraftwerk: reattore portatile
    minuto 05:21 – upgrade Fucile d’assalto
    minuto 05:51 – upgrade Mitragliatrice
    minuto 06:08 – Laserkraftwerk: capacità energia +25