Trucchi – Guide The Evil Within

    Lista di tutti i trucchi per The Evil Within per PS4-Xbox One-360-PS3-PC

    Guida vita infinita, munizioni, codici console comandi – The Evil Within

    La console di debug è presente in questo gioco, dunque sarà possibili inserire i comandi e codici per attivare alcuni trucchi.
    Dunque aprite Steam, destro su “The Evil Within” nella libreria, seleziona “Proprietà” e poi su “Imposta opzioni di avvio”. scrivere +com_allowconsole 1.
    Premendo il tasto “INS” a gioco aperto, aprirete la console dei comandi.
    ecco una lista dei codice:

    R_swapinterval VALORE

    • Imposta il cap FPS. Mettere -2  per bloccare gli FPS a 30. Mettete -1 per bloccarli a 60. Mettete per eliminare il blocco degli FPS.

    God

    • Diverrete invincibili, vita infinita, non subirete danni.

    Noclip

    • Cammina attraverso i muri.

    G_infiniteammo

    • Munizioni infinite per tutte le armi.

    G_stoptime 1

    • Blocca il tempo. Usate “G_stoptime 0″ per disattivare questo trucco.

    Toggledebugcamera

    • Sgancia la telecamera.

    R_forceaspectratio VALORE

    • mettere 0 per togliere le bande nere, 2.5 per la visualizzazione originale con le bande nere.

    Com_showFPS

    • Attiva il contatore degli FPS.

    Startslowmotion2

    • Attiva la modalità slow motion. inserite “stopslowmotion” per disattivare questo trucco.

     Codice porta cassaforte Capitolo 9 in The Evil Within

    La combinazione è presente nel seguente video:

    Trovare gli oggetti collezionabili – Obiettivo/Trofeo “Collezionista”

    Sono 106 gli oggetti collezionabili presenti nel gioco, eccovi la lista:

    16 documenti personali
    16 documenti
    28 frammenti di mappa
    21 giornali
    15 poster delle persone scomparse
    10 nastri audio

    Di seguito la I VIDEO CHE VI GUIDANO NELLA RICERCA

    Trovare le chiavi armadietti e le statue della dea in The Evil Within

    In The Evil Within troviamo nelle Statue della dea, le chiavi degli armadietti che in totale sono 46.
    Di seguito un filmato che vi mostra come e dove trovare le statuette e le chiavi:

    Guida al farming del gel verde in The Evil Within

    Alla fine del livello 7 troviamo una grossa quantità di custodi, circa 20 che vi porteranno circa 2000 gel verde ognuno. Attenzione però, il video vi mostra il tutto:

    Guida per sbloccare le armi in The Evil Within

    Pistola – Nel capitolo 2 vicino ad un poliziotto.

    Shotgun – Lo trovate nel Capitolo 3, nella stanza in cima alle scale dove sta correndo il dottore, bisogna arrivare sul letto.

    Balestra Agony – Bisogna ammazzare il cecchino, nella stanza dove si trova, ci sarà una sedia con la balestra.

    Motosega – si trova nel capitolo 2.

    Dardo ghiaccio – nel Capitolo 6 dopo aver passato la casa in fiamme.

    Fucile di precisione – nel Capitolo 6 dopo essere scappati dalla marea dei nemici, nella valigia argentata.

    Dardo elettrico – Nel cimitero, troverete una statuetta nel vicolo cieco mentre state lottando contro i giganti, scendendo sotto terra troverete il dardo.

    Magnum – Nella stanza col karaoke del Capitolo 11, dietro il divano, superate una porta per trovare la magnum.

    Mitragliatrice – Dopo aver finito il gioco.

    Lanciarazzi – Dopo aver finito il gioco.

    Pistola automatica – Completare l’archivio con tutti i collezionabili

    Pistola Burst – Trovare tutti i 28 frammenti di mappa

    Fucile di precisione potenziato – Trovare tutti i 28 frammenti di mappa

    Tirapugni – Completare la campagna a difficoltà Incubo.

    Soluzione e guida per il Puzzle della stanza n3 nel Capitolo 5 di The Evil Within

    Ecco un video che mostra tutto:

    Soluzione e guida per l’enigma degli altari del capitolo 6 in The Evil Within

    Ecco un video che mostra tutto: