[Trucchi – Guide] The Amazing Spider-man 2

    Lista di tutti i trucchi per The Amazing Spider-man 2 su Xbox 360/One – PC – PS3/4

    Trucco XP infiniti

    Caricare la missione “Raid On Oscorp”. Procedere fino ad uscire dalle bocchette di ventilazione. effettuare delle stealth kill per eliminare 4 nemici. Quando si è finito con l’ultimo nemico mettere in pausa il gioco. Selezionate “Riavvia”, quindi selezionare “Sì” per riavviare dall’ultimo checkpoint. In questo modo potrete aumentare con facilità gli XP fino a che lo riterrete opportuno.

    Guida costumi sbloccabili

    Qui di seguito spieghiamo come sbloccare tutti i costumi / suit presenti nel gioco:

    Come sbloccare tutti i costumi / suit

    # 1 – Vigilante: disponibile da the Beginning – 00:05
    # 2 – Amazing Spider-Man 2012: Disponibile dall’inizio – 00:40
    # 3 – Amazing Spider-Man 2014: Disponibile dall’inizio – 01:12
    # 4 – Superior Spider-Man: Batti tutte le sfide di combattimento – 01:36
    # 5 – Ultimate Comics Spider-Man: Ottenuto automaticamente durante la storia – 02:05
    # 6 – Big Time: completate un nascondiglio. – 02:39
    # 7 – Spider Scarlet: completate un nascondiglio. – 03:09
    # 8 – Spider-Man 2099: completate un nascondiglio. – 03:40
    # 9 – Flipside: completate un nascondiglio. – 04:18
    # 10 – Spider-Armor MKII: completate un nascondiglio. – 04:50
    # 11 – Hornet: Completa tutte le 15 gare – 05:24
    # 12 – Ricochet: Ottenuto automaticamente durante la storia – 06:03
    # 13 – Spider-Carnage: completate la campagna – 06:35

    Bonus del vestito:
    # 14 – Suit Electro-Proof: PlayStation Store DLC – 07:10

    Guida costumi sbloccabili

    Nel gioco ci sono un totale di 10 parti del diario di Gatta Nera Trovare tutti gli oggetti da collezione vi farà guadagnare il Trofeo Amante.

    Nel menu di pausa sotto la scheda “Messaggi” è possibile vedere esattamente quali sono stati trovati. Ognuno ha il proprio numero, in modo da poter tenere traccia di ciò che manca.

    TIMELINE:
    #1 – Felicia Hardy’s Journal Part 01 – 0:05
    #2 – Felicia Hardy’s Journal Part 02 – 0:49
    #3 – Felicia Hardy’s Journal Part 03 – 1:23
    #4 – Felicia Hardy’s Journal Part 06 – 1:52
    #5 – Felicia Hardy’s Journal Part 07 – 2:16
    #6 – Felicia Hardy’s Journal Part 09 – 2:35
    #7 – Felicia Hardy’s Journal Part 05 – 3:02
    #8 – Felicia Hardy’s Journal Part 04 – 3:33
    #9 – Felicia Hardy’s Journal Part 10 – 4:02
    #10 – Felicia Hardy’s Journal Part 08 – 4:31

    Guida sfide Arcade, Obiettivo/Trofeo Lottatore

    Ci sono un totale di 12 sfide di combattimento. Potete giocare interagendo con la macchina arcade nel negozio di fumetti di Stan (il negozio è segnalato sulla mappa con un libro blu).
    La macchina della galleria diventa disponibile dopo un paio di missioni, ma non è possibile accedere a tutte le sfide fino a storia inoltrata. Ogni sfida è composta da 4 ondate di nemici. Se si muore durante una ondata, è necessario riavviare la sfida. È anche possibile lasciare la macchina arcade e continuare un’altra volta.

    Prima di fare questo dovete assolutamente acquistare o possedere la maggior parte degli aggiornamenti per i costumi e abilità. Una buona idea sarebbe quella di aspettare il termine della storia primaria prima di tentare le sfide che richiedono una buona comprensione di schemi d’attacco del nemico.

    Tenete a mente che si può guarire premendo il tasto ↓ . È inoltre possibile impostare la difficoltà Easy nelle impostazioni di gioco.

    Guida ai Nascondigli, Obiettivo/Trofeo Incursione

    Questa è una guida che vi illustra come completare e trovare i cinque nascondigli russi che vi serviranno per il trofeo e obiettivo Incursione.

    Guida Trofeo / Obiettivo “Reporter”

    In totale per sbloccare il trofeo/obiettivo Reporter, bisogna completare 30 sfide fotografiche.

    Di seguito vi mostriamo un video che vi aiuterà ad affrontarle tutte.

    Guida ai Boss di The Amazing Spider-man 2

    Di seguito sono riportati i video che vi aiuteranno ad affrontare i vari boss che troveremo lungo il nostro cammino:

    Guida Boss Gatta Nera

    Guida Boss Kletus Kasady

    Guida Boss Kingpin

    Guida Boss Goblin

    Guida Boss Shocker

    Guida Boss Kraven

    Guida Boss Electro

    Guida Boss Carnage

    Guida Obiettivo / Trofeo “Velocissimo” [corse Arcade]

    [SPOILER]Le corse Arcade presenti nel titolo sono in totale 15 e completandole tutte otterrete nuovi costumi, mentre per sbloccare il trofeo/obiettivo Velocissimo, basta terminarne 5.

    Nel video che segue troverete istruzioni per completare l’obiettivo: