Lista di tutti i trucchi per Star Wars Battlefrontsu PS4 – Xbox One – PC.

Guida ai collezionabili delle mappe in Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront ha 5 Collezionabili diversi in ogni mappa, nel titolo ci sono 4 mappe: Hoth, Tatooine, Endor e Sullust, ma i collezionabili vanno moltiplicati anche per le 3 modalità presenti: Battaglia, Battaglie degli Eroi, Sopravvivenza, quindi troveremo 15 collezionabili per ogni mappa per un totale di 60 collezionabili.

Di seguito inseriamo un filmato che vi mostra esattamente dove trovarli, con una timeline che vi agevolerà la ricerca:

TIMELINE:

Battle on Hoth – 0:05
Hero Battle on Hoth – 1:30
Survival on Hoth – 3:10

Battle on Tatooine – 4:30
Hero Battle on Tatooine – 5:56
Survival on Tatooine – 7:13

Battle on Endor – 9:38
Hero Battle on Endor – 11:12
Survival on Endor – 12:51

Battle on Sullust – 15:56
Hero Battle on Sullust – 17:33
Survival on Sullust – 18:34

Guida alle statistiche delle armi di Star Wars Battlefront

Di seguito inseriamo un’immagine che vi mostra le statistiche di tutte le armi che è possibile trovare in Star Wars Battlefront, i parametri da tenere sottocchio sono 4: danni causati, portata, rateo di fuoco (ros) e raffreddamento (cp).

caratteristiche armi Star Wars Battlefront

Guida trofeo-obiettivo Miglior Pilota della Galassia in Star Wars Battlefront

Per ottenere il trofeo-obiettivo “Miglior Pilota della Galassia”, dovrete termine la missione di addestramento Canyon del Mendicante. La missione può essere portata a termine abbattendo il caccia TIE con all’ausilio di un caccia X-Wing.

Guida ai blasters, costi e livelli richiesti in Star Wars Battlefront

Di seguito forniamo una lista di tutti i blasters presenti in Star Wars Battlefront, con relativo costo e i livelli che serviranno per poterli acquistare:

  • DLT-19 Level: 3, prezzo: 550 crediti
  • DH-17 Level: 3, prezzo: 550 crediti
  • RT-97C Level: 5, prezzo: 1,250 crediti
  • A-280C Level: 8, prezzo: 1,550 crediti
  • E-11 Level: 8, prezzo: 1,550 crediti
  • CA-87 Level: 8, prezzo: 1,550 crediti
  • T-21 Level: 10, prezzo: 2,500 crediti
  • SE-14C Level: 14, prezzo: 2,500 crediti
  • EE-3 Level: 17, prezzo: 2,500 crediti
  • T-21B Level: 21, prezzo: 2,500 crediti
  • DL-44 Level: 25, prezzo: 2,500 crediti
Condividi
Articolo precedenteBest of Kickstarter #10
Articolo successivoArrivano i Winter Games per Rocket League