Lista di tutti i trucchi per Resident Evil 7 su Xbox One, PC e PS4.

Guida: Come uccidere tutti i BOSS di Resident Evil 7 (Mia, Jack, Marguerite, Eveline)

Inseriamo un filmato che mostra come uccidere tutti i boss di Resident Evil 7. Nel titolo infatti dovremo affrontare tutti i componenti della famiglia Baker: Mia, Jack, Marguerite, Eveline.

Guida: Dove trovare tutti i Collezionabili (Documenti, Monete Antiche, Statuette di Mr. Everywhere e Videocassette) in Resident Evil 7

Resident Evil VII Biohazard contiene la bellezza di 74 oggetti collezionabili, nel dettaglio si dividono in 32 Documenti, 18 Monete Antiche, 20 Statuette di Mr. Everywhere e 4 Videocassette.

Di seguito vi formiamo un filmato che mostra dove potrete trovare tutti i collezionabili, nella descrizione del video è presente anche una time line che vi aiuterà a trovare uno specifico collezionabile.

Guida: come trovare le Teste di Cane Rossa, Blu e Bianca in Resident Evil 7

Uno dei tanti enigmi da risolvere in Resident Evil 7 è quelklo del ritrovamento delle Teste di Cane Rossa, Blu e Bianca che vi servirà per sbloccare la porta bloccata.

Come prendere la testa di cane bianca

  • Trovare e prendete il pendolo dall’orologio.
  • Tornando al salotto dovete mettete il pendolo nell’orologio.
  • Ora potete raccogliete la testa di cane bianca.

Come prendere la testa di cane blu

  • Salite le scale, al secondo piano troverete una porta con i simboli del serpente, andate nella stanza dei giochi
  • Perlustrate la stanza e raccogliete il libro, aprendolo troverete la testa di cane blu.
  • Ora dovete prendere la cassetta “Mia” e inserirla nel videoregistratore presente nella stessa stanza.

Come prendere la testa di cane rossa

Dopo esser tornati alla realtà, perlustrate il bagno alla ricerca della statuetta di legno.

Proseguendo nell’avventura arriverete alla stanza di dissezione, dopo che avrete recuperato la chiave della stanza e risolto il puzzle dell’inceneritore, potrete prendere la terza testa di cane, quella rossa.

Guida: Dove trovare tutti i Collezionabili in Resident Evil 7

Resident Evil VII Biohazard contiene la bellezza di 74 oggetti collezionabili, nel dettaglio si dividono in 32 Documenti, 18 Monete Antiche, 20 Statuette di Mr. Everywhere e 4 Videocassette.

Di seguito vi formiamo un filmato che mostra dove potrete trovare tutti i collezionabili, nella descrizione del video è presente anche una time line che vi aiuterà a trovare uno specifico collezionabile.

Guida: Dove trovare i tre zaini potenziamento per aggiungere slot all’inventario in Resident Evil 7

Caratteristica fondamentale della saga di Resident Evil è il ridotto numero di slot disponibili nell’inventario. Anche questo 7° capitolo continua con questo trend, ma sarà possibile aumentare gli spazi con tre potenziamenti.

Nel filmato seguente vi mostriamo dove trovare i tre potenziamenti per lo zaino.

Guida: Come risolvere i puzzle delle ombre (Statuetta Ragno, Statuetta Aquilai) in Resident Evil 7

Puzzle ombre Resident Evil 7: statuetta del ragno

Puzzle ombre Resident Evil 7: statuetta dell’aquila

Guida: Come trovare la Chiave dello Scorpione, Corvo, Serpente, chiave magnetica blu e rossa in Resident Evil 7

Nel seguente filmato viene mostrato come e dove trovare tutte le chiavi che vi serviranno per andare avanti nella storia: Chiave dello Scorpione, Corvo, Serpente, chiave magnetica blu e rossa.

Guida: come prendere il fucile a pompa in Resident Evil 7

Sin dai primi minuti di gioco avrete la possibilità di vedere il letale fucile a pompa in Resident Evil 7, ma non potrete portarlo con voi in quanto lo shotgun è mantenuto da una statua, se lo prenderete un meccanismo chiuderà la porta dietro di voi non consentendovi di uscire.
Per aggirare questo problema dovrete utilizzare la chiave dello Scorpione per accedere alla stanza della nonna dove troverete un fucile rotto.
Detto questo vi basterà scambiare i fucili per impossessarvi di quello funzionate.

Guida: come trovare le Pistole M19, G17 e MPM in Resident Evil 7

Come in ogni Resident Evil anche in questo 7° capitolo sono disponibili alcune armi che possiamo utilizzare per difenderci nell’avventura.

Pistola M19

All’interno della casa potremo recuperare la Pistola M19, quest’arma la troveremo al piano 2F prima di andare sul sottotetto. Nel filmato potete vedere nel dettaglio dove trovarla.

Pistola G17

La pistola Pistola G17 invece è facilmente recuperabile nel garage al piano 1F.

Pistola MPM

La pistola MPM è disponibile nella stanza di salvataggio al piano 1F. Nel filmato potete vedere nel dettaglio dove trovarla.

Guida: come risolvere il puzzle torta di compleanno “Dolce Sorpresa” in Resident Evil 7

Tra i tanti enigmi che Resident Evil 7 ci metti dinanzi, dovremo superare anche “Dolce Sorpresa”. Il filmato che abbiamo inserito di seguito vi mostra come risolvere l’enigma in meno di 5 minuti; se infatti porterete a termine il puzzle in questo lasso di tempo otterrete il trofeo / obiettivo “Dolce Sorpresa – Completa la videocassetta buon compleanno in meno di 5 minuti”.

Guida: dove trovare la Chiave della Stanza delle Dissezioni in Resident Evil 7

Nel video seguente vi segnaliamo come trovare facilmente la chiave della Stanza delle Dissezioni, fondamentale per proseguire in quell’area.

Condividi
Articolo precedenteThe Surge arriverà a maggio
Articolo successivoPubblicato il secondo trailer cinematico di Mass Effect: Andromeda