[Trucchi – Guide] Naruto Shippuden – Legends – Akatsuki Rising

    Lista di tutti i trucchi per Naruto Shippuden – Legends – Akatsuki Rising su PSP

    Akatsuki modalità:
    ————–
    Completate la modalità Scenario, per sbloccare la modalità Akatsuki.

    Bonus personaggi:
    —————–
    Completate con successo il compito indicato per sbloccare il personaggio corrispondente:

    Deidara: Completate con successo la modalità Scenario.
    Gaara: Completate con successo la modalità Scenario.
    Hoshigaki Kisame: Completa con successo la modalità Scenario.
    Kankuro: Completa con successo la modalità Scenario.
    Sai: Completate con successo il “Naruto Mettere alla prova” D-Rank missione e
    “Membri Formazione Sociale” B-Rank missione.
    Sasori (Hiruko): Completate con successo la modalità Scenario.
    Sasori (Terzo Kazekage): Completate con successo la modalità Scenario.
    Sasuke Uchiha (Shippuden – TS): modalità Akatsuki Completate con successo con
    Itachi.
    Temari: Completa con successo la modalità Scenario.
    Itachi Uchiha: Completa con successo la modalità Scenario.

    Stelle d’oro in modalità Scenario:
    —————————-
    Completate con successo il compito indicato per sbloccare una stella d’oro nel
    capitolo corrispondente della modalità Scenario:

    Capitolo 1: Completate con successo il capitolo dopo aver sconfitto tutti i nemici.
    Capitolo 2: Completate il capitolo senza subire danni.
    Capitolo 3: Completate con successo il capitolo dopo aver rotto tutte le lanterne.
    Capitolo 4: Completate il capitolo senza usare Ninjutsu.
    Capitolo 5: Completate il capitolo senza pergamene attrezzata.
    Capitolo 6: Completate il capitolo senza usare oggetti di cura.
    Capitolo 7: Completate con successo il capitolo in meno di dieci minuti.
    Capitolo 8: Completate il capitolo senza usare gli elementi di attacco.
    Capitolo 9: Completate con successo il capitolo dopo aver sconfitto 50 nemici.
    Capitolo 10: Completate con successo il capitolo dopo aver sconfitto cinque nemici.

    Potenziale cambiamento articolo:
    ———————-
    Nel menu Shop, combinano scorre per aumentare o diminuire il potenziale di un
    voce. Sarete quindi in grado di equipaggiare la voce.

    Modifica articoli:
    —————
    Per modificare gli elementi durante una missione, tenete premuto Triangolo per aprire l’elenco di oggetti che
    hanno dotato. Utilizzare il D-pad per scegliere la voce desiderata che si desidera utilizzare per la
    di scelta rapida. La parte rossa è per le armi, e la parte verde è per gli elementi utilizzabili
    come pozioni, antidoti, ecc

    Quick Release Jutsu:
    ——————–
    Per utilizzare un Jutsu, tenere premuto R e premete X, Quadrato, Triangolo, o Cerchio. Per eseguire un
    Quick Release Jutsu, toccare R. Si eseguirà il Jutsu che è stato utilizzato l’ultima volta
    senza dover tenere R.