More

    [Trucchi – Guide] Metal Gear Solid Ground Zeroes

    Lista di tutti i trucchi per Metal Gear Solid Ground Zeroes su PS4/3 – Xbox 360/One – PC

    Guida Stemmi Unità FOX collezionabili

    Dovremo trovare 9 stemmi dell’unità fox, che ci permetteranno di sbloccare “Distintivi”.

    Di seguito il video che vi mostra il tutto:

    Guida Audiocassette collezionabili

    Per sbloccare “Informazioni” , bisognerà trovare le cassette audio collezionabili che in totale sono 12.

    Ecco l’elenco delle cassette con le indicazioni su dove trovarle.

    1) Cassetta Chico 5 (Missione principale “Ground Zeroes”)

    2) Cassetta Chico 2 (Missione principale “Ground Zeroes”)

    3) Cassetta MGS-GR Musica (Missione principale “Ground Zeroes”)

    4) Cassetta Chico 3 (Missione principale “Ground Zeroes”)

    5) Cassetta Chico 4 (Missione principale “Ground Zeroes”)

    6) Cassetta Chico 6 (Missione secondaria “Elimina la minaccia dei Giustizieri”)

    7) Cassetta Chico 1 (Missione secondaria “Salvataggio Agente Segreto”)

    8) – 9) Cassetta Agent’s Recording – Cassetta Classified Intel Data (Missione secondaria “Acquisizione Info Riservate”)

    10) Cassetta Chico 7 (Missione sec. “Distruzione piazzuole anti-aeree”)

    11) Cassetta “Deja Vu” (su Playstation) / “Jamis Vu” (su Xbox 360)

    12) Cassetta Zone of The Enders

    Soluzione missioni secondarie

    In Metal Gear Solid Ground Zeroes troviamo 4 missioni secondarie che si sbloccano dopo aver aver completato la missione principale “Ground Zeroes”. Completando le missioni secondarie con Valutazione S sbloccherete diversi Obiettivi / Trofei, precisamente:

    La genesi
    Completa una missione secondaria o una missione extra

    Compiuto
    Completa tutte le missioni (incluse missioni secondarie e missioni extra)

    Abile
    Completa una missione qualsiasi (incluse missioni secondarie e missioni extra) con valutazione S

    Eroe
    Completa tutte le missioni (incluse missioni secondarie e missioni extra) con valutazione S

    Vediamo qui di seguito come superare le 4 missioni secondarie attraverso i video guida:

    Soluzione Missione “Elimina la minaccia dei Giustizieri” valutazione S VIDEO LINK

    Soluzione Missione “Salvataggio Agente segreto” valutazione S VIDEO LINK

    Soluzione Missione “Acquisizione info Riservate” valutazione S VIDEO LINK

    Soluzione Missione “Distruzione piazzuole antiaere” valutazione S VIDEO LINK

    soluzione missione extra Déjà-vu

    Le scene da ricreare nella missione sono 7 in totale. A queste corrispondono altrettanti oggetti con i quali dovrete interagire per vedere dei flashback sul primo Metal Gear per PS1.

    Per completare la missione Extra con Rank S, seguite il video a questo LINK

    soluzione missione extra Jamais Vu

    Per maggiori informazioni visionare il seguente Video a questo LINK

    Risposte al quiz

    Quiz difficoltà Difficile

    1: Come definì Snake l’amore di Otacon per un certo personaggio femminile?
    Risposta: Sindrome di Stoccolma

    2: Quale card ha diede Otacon a Snake quando lo visitò nella cella?
    Risposta: Livello 6

    3: Quale boss non era membro dell’unità FoxHound?
    Risposta: Cyborg Ninja

    4: Qual era il nome dello Studio (successivamente chiamato Kojima Productions) che sviluppò MGS 1?
    Risposta: KCE Japan

    5: Di chi si innamorò Otacon in MGS 1?
    Risposta: Sniper Wolf

    6: Come sono state nascoste la parti intime di Johnny Sasaky nella versione Occidentale del gioco?
    Risposta: Effetto Pixel

    7: Di che calibro era la pistola che Snake tentò di dare a Meryl?
    Risposta: 0.45

    8: Dopo essere scappati dalla base, la famiglia di quale animale incontrarono Snake e Meryl?
    Risposta: Caribù

    9 : In totale, quanti prototipi del travestimento stealth sviluppò Otacon?
    Risposta: 5

    10: Cosa significa “PAL”?
    Risposta: Permissive Action Link

    Quiz difficoltà Normale

    1: In quale isola si infiltrò Snake in MGS 1?
    Risposta: Shadow Moses

    2: Qual era il nome con cui era conosciuto il missile teleguidato?
    Risposta: Nikita

    3: Chi bisognava chiamare al Codec per salvare la partita?
    Risposta: Mei Ling

    4: Quale trattamento fu usato sulla Next-Generation Special Force?
    Risposta: Terapia genica

    5: Su quale piano si trovava il laboratorio di Otacon?
    Risposta: Secondo interrato

    6: Qual era la vera identità di Cyborg Ninja?
    Risposta: Frank Jaeger

    7: Cosa faceva Snake in Alasha prima di essere richiamato in azione?
    Risposta: Sladdog (conduttore di slitta con cani)

    8: Qual era il carico massimo dell’ascensore nella torre di comunicazione B?
    Risposta: 300 kg

    9: Che tipo di unità di archiviazione il Presidente della Armstech consegnò a Snake?
    Risposta: disco ottico

    10: Qual era il titolo della musica finale?
    Risposta: Il meglio deve ancora venire (The best is yet to come)

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.