Qui di seguito trovate i trucchi e le guide di Mafia III; il gioco è disponibile per PC – PS4 – Xbox One. Nel dettaglio forniamo le spiegazioni per sbloccare i trofei e obiettivi.

Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse. Se cercate informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina ufficiale del titolo.

Guida: dove trovare tutti i giornali Hot Rod in Mafia 3

Tra i tanti collezionabili di Mafia 3 ci sono anche le rivista Hot Rod, in totale potrete trovarne 12 numeri. Nel filmato potete individuare i luoghi giusti dove cercare.

Guida: trovare tutti i dipinti di Vargas in Mafia III

In Mafia 3 ci sono ben 33 quadri di Vargas, nel filmato potete osservare dove trovarli tutti, mentre se accedete alla timeline della descrizione del filmato, trovate anche il punto specifico dove scovare ogni dipinto.:

Guida: trovare tutti i poster propaganda in Mafia III

Ci sono un totale di 31 Poster sulla propaganda comunista in Mafia 3, e sono sparsi in tutto New Bordeaux. Seguite il video per individuare:

Guida trofeo-obiettivo “Non se lo aspettava” in Mafia III

Hai ucciso un nemico entro 2 secondi dopo aver sfondato una porta

Guida ai tre finali di Mafia 3

In base alle scelte effettuate durante il gioco, Mafia 3 mette a disposizione ben tre finali. Nel video potete osservarli tutti e scoprire come sbloccarli:

Guida trofeo-obiettivo “Bon Appétit! E La prossima volta nuota più veloce” in Mafia III

2 Trofei !! Bon Appetit e La prossima volta nuota più veloce . Si guadagna “Bon Appetit” dando in pasto chiunque ad un alligatore. Basta prendere un corpo per poi lasciarlo in acqua nel Bayou. Si guadagna “La prossima volta nuota più veloce” lasciandosi mangiare da un alligatore.

Guida trofeo-obiettivo “Reclutato nelle 5th SFG” Mafia III

Esegui 5 colpi in testa in 5 secondi. La stazione di polizia è un ottimo posto per ottenerli ed è possibile raggruppare un gran numero di agenti di polizia.

Guida trofeo-obiettivo “358 truccato” Mafia III

La De’Leo Stiletto è l’unica auto in grado di raggiungere le 120 miglia orarie per 20 secondi. Le altre auto possono raggiungere questo traguardo solo con i potenziamenti.

Guida trofeo-obiettivo “Demolitore” Mafia III

Vediamo come sbloccare questo Obiettivo Trofeo: Hai eseguito 10 eliminazioni veicolo.

Il filmato mostra nel dettaglio come sbloccare l’achievement.