[Trucchi – Guide] Lego Lo Hobbit

    Lista di tutti i trucchi per Lego Lo Hobbit su Xbox 360/One – PS3/4 e PC

    Guida Lavoro nei villaggi degli Uomini (Trofeo/Obbiettivo)

    Bisogna trovare e quindi sbloccare ben 32 progetti per il Trofeo/Obbiettivo “Lavoro nei villaggi degli Uomini”.

    Vi forniamo un video che illustra dove trovarli:

    Codici/Cheats Lego lo Hobbit

    Vi mostriamo una lista di Trucchi, che inserirete nel menù “Extra”, per sbloccare nuovi personaggi:

    Personaggio sbloccato
    Alfrid FAVZTR
    Azog 84ZZSI
    Bain W5Z6AC
    Bard UER3JG
    Barliman Butterbur XTVM8C
    Barrow Wight 555R9C
    Beorn KEID2V
    Bolg ZIBYHO
    Braga MXUXKO
    Elros H2CAID
    Fimbul THAVRM
    Galadriel 00TE7J
    Gollum 3CE37P
    Grinnah TPD7YW
    Lindir V4Y5HZ
    Master of Laketown 9NOK35
    Narzug 4FYKKB
    Necromancer NM3I2O
    Percy 74KN31
    Peter Jackson! 5OJEUC
    Rosie Cotton TB4S6J
    Sauron OARA3D
    Thror SYKSXF
    Tom Bombadil 4Y95TJ
    Witchking V8AHMJ
    Yazneg S6VV33

    Guida vita infinita, moltiplicatori

    Per sbloccare l’invincibilità, i moltiplicatori di gettoni e tanto altro, dovremo trovare i relativi mattoncini rossi.

    Nel video che vi mostriamo, vengono visualizzati i luoghi dove trovarli, vi mostriamo anche una lista con i minuti a video corrispondenti ai mattoncini rossi da trovare:

    1:11 Studs x2 – Mithril Flail – (Hobbiton daytime)
    1:31 Studs x4 – Shadow Blade
    2:13 Studs x6 – Construction Hat (Moria)
    2:29 Studs x 8 — Beanstalk (Bree)
    2:53 Studs x 10 – Candle Staff — (Elven Forest)
    3:22 Disguises – Warhammer (Erebor)
    3:46 Boss Disguises – Booty Blade (Lake-town)
    4:09 Minikit Dectector — Bandit Gloves (Thranduils Kingdom)
    4:37 Miniature Characters – Snowapult — (Caradhras)
    5:10 Fast Build – Fishing Pole (between Bree and Hobbiton)
    5:29 Attract Studs – Mithril Mirror Armor — Lake Town
    5:52 Regenerate Hearts – Stud Spade — (Hobbiton)
    6:17 Character Studs — Dance Boots (Hobbiton)
    6:46 Invincibility – Falcon — (Rivendell)
    7:13 Mithril Hearts -Skull Cap (Dol Guldur)
    7:35 Poo Studs — Giddy-up Staff (Bree)
    7:57 8 Bit Music – Mithril Bomb Blade (Dale)
    8:21 Middle-earth Carnival – Skeleton Crank – (Radagast’s House)
    9:10 Snake Flails – Multi-Bow (Thranduils Kingdom)
    9:43 Super Slap – Mushroom Crown(Bree)
    10:05 Fall Rescue – Claws — (The High Fells)
    10:26 Mithril Brick Detector – Music Kit (The High Fells)
    10:42 Attract Loot — Megapult (Bree)
    11:01 Double Loot – Horse Shoes (Bree)
    11:21 Perfect Forging – Pixkaxe (Hobbiton)
    11:44 Treasure Item Detector -Slippers — (Rivendell)
    12:06 Always Loot Rubies – Wraith Armor (Dol Guldur)
    12:29 Always Loot Diamonds – Hammerhands (Lake Town)
    12:55 Always Loot Gold — Rhythm Stick (The High Fells)
    13:27 Always Loot Emeralds – Fireworks Bow -(Elven Forest)
    14:01 Always Loot Sapphires – Catchphrase Mallet — (Hobbiton) (Requires Character Studs)
    14:25 Always Loot Silver – Tornado Axe – (Erebor) (requires Disguises)

    Guida come personalizzare/customizzare i personaggi

    In questa guida vi spiegheremo come customizzare i personaggi presenti nell’universo di Lego Hobbit:

    Tutto quello che dovrete fare è raggiungere Esgaroth a Lake Town lo trovate a est della mappa; nella cittadina troverete un laboratorio dove potrere customizzare i vosti personaggi con grafica a mo di attaccapanni.

    Guardate il video per capire meglio.

    Guida accelerare il tempo

    In questa guida spieghiamo come far avanzare velocemente il tempo nella trama di gioco.
    Bisogna accamparsi in tende che troveremo sparse sulla mappa.