Trucchi – Guide La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

    Di seguito inseriamo le prime guide e trucchi per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra su PC – PS4 – Xbox One. Nello specifico vi forniamo le guide per risolvere alcuni puzzle ed enigmi, guide per sbloccare i collezionabili, trofei.

    Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse.

    Ombra della Guerra – Tutte le soluzioni per la poesia delle Porte di Ithildin

    Ci sono 5 Porte di Ithildin nella La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Questa guida mostra le soluzioni per completare le poesie che serviranno per aprire le porte. Aprendo tutte le porte di Ithildin sbloccherete l’armatura del Signore Luminoso.

    Dovrete trovare 6 collezionabili di Ithildin sparsi per le varie regioni, dopo tornerete alla relativa porta di Ithildin e riempirete gli spazi nella poesia. Le posizioni delle porte di Ithildin sono contrassegnate sulla mappa. Quando si passa sopra, è possibile vedere i contorni bianchi sulla mappa che mostrano l’ingresso alla tomba.

    Per far apparire i 6 collezionabili di Ithildin sulla mappa devi purificare tutte le torri Headir nella regione. Nel filmato vi mostriamo dove trovare tutte le porte di Ithildin e come completare le frasi della poesia.

    Ombra della Guerra – Come trovare tutti i ricordi di Shelob e rivela la Ragnatela del Destino

    In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dovrete trovare 15 ricordi di Shelob (3 per regione) per rivelare la Ragnatela del Destino.

    Ogni frammento di memoria raccolto rivela una nuova parte della memoria di Shelob. Osservate il filmato per trovare tutti i luoghi dove sono presenti i frammenti di memoria.

    Ombra della Guerra – Come uccidere Suladân (trofeo: Esiliato)

    In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dovrete uccidere Suladân, completando l’obiettivo sbloccherete il trofeo: Esiliato – Sconfiggi Suladân.

    Ombra della Guerra – Come uccidere Helm Hammerhand (trofeo: Sottomesso)

    In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dovrete uccidere Helm Hammerhand, completando l’obiettivo sbloccherete il trofeo: Sottomesso.

    Ombra della Guerra – Come uccidere Balrog (trofeo: L’orrore oscuro)

    In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dovrete uccidere Balrog, completando l’obiettivo sbloccherete il trofeo: L’orrore oscuro.

    Come sbloccare il finale segreto La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

    Il vero finale segreto si sblocca dopo aver completato i 4 atti. Sbloccandolo otterrete il trofeo Pace eterna – Completa le Guerre delle Ombre.

    Dopo aver sconfitto il boss finale dell’Atto 3, inizierai a ricevere missioni di difesa per le fortezze. Questo è il cosiddetto atto 4 “Guerre delle Ombre”. Ci sono 10 fasi nelle Guerre delle Ombre e dovrai continuare a difendere le tue fortificazioni più e più volte. Dopo la 10° fase, sbloccherai il finale segreto.

    La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sconfiggere il Boss finale

    La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si conclude nell’atto 3 dopo il combattimento contro il boss finale. “Questo è il primo finale”

    Dopo aver battuto il boss finale il gioco continua in un quarto atto in cui devi difendere le tue fortezze contro gli attacchi nemici.