More

    Trucchi – Guide La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

    Di seguito inseriamo le prime guide e trucchi per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra su PC – PS4 – Xbox One. Nello specifico vi forniamo le guide per risolvere alcuni puzzle ed enigmi, guide per sbloccare i collezionabili, trofei.

    Per altre guide sui giochi più attesi vi consigliamo di visitare la nostra sezione Risorse.

    Ombra della Guerra – Tutte le soluzioni per la poesia delle Porte di Ithildin

    Ci sono 5 Porte di Ithildin nella La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Questa guida mostra le soluzioni per completare le poesie che serviranno per aprire le porte. Aprendo tutte le porte di Ithildin sbloccherete l’armatura del Signore Luminoso.

    Dovrete trovare 6 collezionabili di Ithildin sparsi per le varie regioni, dopo tornerete alla relativa porta di Ithildin e riempirete gli spazi nella poesia. Le posizioni delle porte di Ithildin sono contrassegnate sulla mappa. Quando si passa sopra, è possibile vedere i contorni bianchi sulla mappa che mostrano l’ingresso alla tomba.

    Per far apparire i 6 collezionabili di Ithildin sulla mappa devi purificare tutte le torri Headir nella regione. Nel filmato vi mostriamo dove trovare tutte le porte di Ithildin e come completare le frasi della poesia.

    Ombra della Guerra – Come trovare tutti i ricordi di Shelob e rivela la Ragnatela del Destino

    In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dovrete trovare 15 ricordi di Shelob (3 per regione) per rivelare la Ragnatela del Destino.

    Ogni frammento di memoria raccolto rivela una nuova parte della memoria di Shelob. Osservate il filmato per trovare tutti i luoghi dove sono presenti i frammenti di memoria.

    Ombra della Guerra – Come uccidere Suladân (trofeo: Esiliato)

    In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dovrete uccidere Suladân, completando l’obiettivo sbloccherete il trofeo: Esiliato – Sconfiggi Suladân.

    Ombra della Guerra – Come uccidere Helm Hammerhand (trofeo: Sottomesso)

    In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dovrete uccidere Helm Hammerhand, completando l’obiettivo sbloccherete il trofeo: Sottomesso.

    Ombra della Guerra – Come uccidere Balrog (trofeo: L’orrore oscuro)

    In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dovrete uccidere Balrog, completando l’obiettivo sbloccherete il trofeo: L’orrore oscuro.

    Come sbloccare il finale segreto La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

    Il vero finale segreto si sblocca dopo aver completato i 4 atti. Sbloccandolo otterrete il trofeo Pace eterna – Completa le Guerre delle Ombre.

    Dopo aver sconfitto il boss finale dell’Atto 3, inizierai a ricevere missioni di difesa per le fortezze. Questo è il cosiddetto atto 4 “Guerre delle Ombre”. Ci sono 10 fasi nelle Guerre delle Ombre e dovrai continuare a difendere le tue fortificazioni più e più volte. Dopo la 10° fase, sbloccherai il finale segreto.

    La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sconfiggere il Boss finale

    La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si conclude nell’atto 3 dopo il combattimento contro il boss finale. “Questo è il primo finale”

    Dopo aver battuto il boss finale il gioco continua in un quarto atto in cui devi difendere le tue fortezze contro gli attacchi nemici.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.