Trucchi – Guide Knack 2 su Playstation 4

    Di seguito inseriamo le prime guide e trucchi per Knack 2 su PS4 – PS4 Pro. Nello specifico vi forniamo le guide per risolvere alcuni puzzle ed enigmi, guide per sbloccare i collezionabili, trofei.
    Vi ricordiamo di visitare la nostra sezione Risorse per trovare altre guide sui titoli più attesi.

    Trucchi guide Knack 2, trovare tutte le casse del tesoro

    Ogni cassa del tesoro contiene una ricompensa random, questa può far parte di un nuovo gadget o di una reliquia di cristallo. Ottenere tutte le 100 casse vi garantirà tutti i gadget e tutti i 4 cristalli.

    Attenzione, alcune casse possono essere raggiunte solamente a Difficoltà Normali o superiore.

    Di seguito inseriamo un filmato che mostra la posizione di tutte le casse del tesoro, con relativa timeline presente nella descrizione del video.

    Knack 2 – Come apprendere tutte le super mosse

    Ci sono 4 super mosse in Knack 2. Trovandole tutte si sbloccherà il trofeo “Maestro della super mossa“.

    1 – Spade di cristallo – 0:05
    Capitolo 4-1, non lo si può perdere.

    2 – onda d’urto – 0:46
    Capitolo 5-4, quando si entra nel museo, vicino alla fine del capitolo, dopo essere cresciuti abbastanza per aprire la porta sulla piazza. C’è un muro avanti a voi dopo l’ingresso nel museo, arrampicatevi trasformandovi in piccolo Knack.

    3 – Tempesta – 1:16
    Capitolo 8-2, quando devi spostare le 3 caselle colorate (viola, verde, blu), spingete la scatola blu sulla piattaforma blu, questo apre un cancello sopra la casella verde. Saltate dalla scatola verde fino al sentiero. Ora continuate come piccolo Knack. Sul percorso ci sono un sacco di piattaforme invisibili, ma puoi lanciare un boomerang per rivelarli. La mossa super è sul percorso.

    4 – Esplosione di cristallo – 2:38
    Capitolo 12-3, verso la fine del capitolo vedrai un nemico con uno scudo viola che non può essere ucciso. C’è una sezione platform subito dopo questo nemico (alcune targhe in movimento e bobine di elettricità). Per progredire è necessario saltare su una grande piattaforma a vite. Mentre la piattaforma sale, puoi saltare dal lato destro come piccolo Knack. Dovrete vedere alcune pietre del sole gialle che evidenziano il percorso in cui saltare. Alla fine di questo passaggio segreto troverete la mossa finale.

    Guida Knack 2 – Trofeo Re del Colosseo

    Knack 2 ha 3 Sfide di attacco Colosseo. Ottenere 5 stelle in tutte le prove del Colosseo sblocca il trofeo “Re del Colosseo“.

    Nel video trovate tutti i luoghi e le strategie giuste per superare le prove.