Lista di tutti i trucchi per Inside su PC, Xbox One.

Guida a tutti i collezionabili in Inside

Nel filmato che vi proponiamo di seguito, viene mostrato dove potrete trovare tutti gli orb collezionabili di Inside. inseriamo sotto il video anche una time line per arrivare direttamente al minuto del filmato che vi interessa:

0:09 – Murky Waters – Something’s not right down here
0:56 – Field Research – Unearthing secrets
1:49 – Wee Wee Wee – They never made it to market
2:44 – Left Behind – Safe falling and hard landings
3:34 – Obscure Foundations – Lies beneath the city
4:10 – Friends in Low Places – Dislodging derelict in the depths
5:51 – A Tableau – stones at the beach
7:01 – Pack Mentality – Pull together
8:58 – Respite – Dive back in
10:02 – Unfathomable – Take a deep breath
11:31 – Clockwork – Shadows at noon
12:38 – Room for Reflection – Hanging up
13:58 – Office Space – Do an elevator pitch
15:30 – The Last One – It Comes Together

Guida su come sbloccare il finale segreto – alternativo in Inside

Il Finale segreto può essere scoperto solo dopo che il giocatore ha trovato ogni collezionabile nel gioco, a questo punto il puzzle per il nuovo finale sarà rivelato.

GUIDA DETTAGLIATA AL FINALE SEGRETO DI INSIDE:

Nella grande stanza con il grande globo finale, si noterà una scheda sullo sfondo illuminato con un punto per ogni collezione. Con tutti i 13 Orb raccolti, il portellone del globo si aprirà, camminateci all’interno per disattivare la sfera. In questo modo tutte le luci smettono di lampeggiare tranne una, la Numero 2, che si trova in un bunker sotto il campo di grano.

Questo bunker è l’avrete già notato nel corso del gioco perchè ha una porta sigillata con un interruttore che è inattivo. Se si mette in pausa il gioco e caricate di nuovo quella zona con tutti i collezionabili distrutti, troverete che l’interruttore è attivo e tirandolo in una delle tre direzioni ci sarà uno spunto musicale inquietante.

Se questo rumore suona familiare, è perché probabilmente l’avete già sentito altrove in posti chiave del gioco, come nel posto dove avete trovato la quinta sfera collezionabile, è in un vicolo sotto i tetti della città. Un dispositivo di registrazione sta mandando in loop una serie di note, sarà necessario copiare la sequenza per riprodurla al bunker.

La sequenza è la seguente:

Su, Su, Destra, Sinistra, Destra, Destra, Destra Su, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Sinistra

A questo punto la porta si aprirà e vi condurrà in una camera dove si può assistere ad un finale molto strano.

Condividi
Articolo precedenteBlizzard ha omaggiato un fan di Overwatch morto il giorno prima del lancio
Articolo successivoSteam Summer Sales 2016 – I migliori 20 sconti
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.