Lista di tutti i trucchi per Gears of War 4 su PC, Xbox One e PS4.

Guida: Trovare tutti i 50 collezionabili e piastrine COG in Gear of War 4

Nel video potete vedere dove trovare tutti i 50 collezionabili inseriti in Gears of War 4. Inseriamo anche una timeline per aiutarvi nella ricerca.

Nella descrizione del filmato trovate anche una timeline che vi aiuta nella ricerca.

Guida: Come sconfiggere tutti i boss di Gear of War 4

In Gear of War 4 ci sono 8 boss in totale, nel video che inseriamo di seguito vi mostriamo come sconfiggerli tutti.

00:28 The Corpser
02:11 The Swarm
05:48 Jumpers
08:39 The Kestrel
12:16 The Snatcher
14:25 The Crab Looking Moster
17:40 The Swarmak
33:16 The Tentacles

Come trovare la l’arma Ice Gun in Gear of War 4

Come potete vedere nel filmato, nel prologo avrete la possibilità di utilizzare un’arma che spara proiettili congelanti. L’arma è ben nascosta, quindi fate attenzione al filmato per individuarla con esattezza.

Condividi
Articolo precedenteShadow Warrior 2 fa faville su PC, ecco l’analisi di Digital Foundry
Articolo successivoTrofei e Obiettivi: Battlefield 1